Elettra Lamborghini cambia stile a L’isola dei famosi: il nuovo look con ricci vaporosi in stile afro
Elettra Lamborghini sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale: è stata scelta come opinionista della nuova edizione de L'isola dei famosi e, sebbene abbia dovuto rinunciare alle prime puntate a causa del Covid-19, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia fin dalla prima apparizione in studio. Oltre a dire la sua sui naufraghi volati in Honduras, settimana dopo settimana sfoggia sempre dei look appariscenti e sensuali capaci di mettere in risalto la bellezza che da sempre la contraddistingue. Durante il 19esimo appuntamento con il reality ha optato per un minidress di lurex, anche se la vera novità è stata l'acconciatura extra riccia.
Elettra Lamborghini con i sandali di lusso a L'isola
Se nella scorsa puntata de L'isola, quella andata in onda nel giorno del suo compleanno, Elettra aveva indossato un minidress leopardato che richiamava il tatuaggio iconico sul suo lato b, nel 19esimo appuntamento col reality ha preferito la tinta unita, anche se non ha rinunciato all'esuberanza. Si è presentata in studio con un abito aderentissimo in lurex azzurro del brand Signorina Roma, un modello a girocollo, con le maniche lunghe e la gonna corta a portafoglio che le ha fasciato la silhouette impeccabile. L'ereditiera non ha rinunciato al dettaglio di lusso, ovvero le scarpe, sfoggiando dei sandali silver con tacco a spillo e catene di Giuseppe Zanotti. Qual è il loro prezzo? Sul web è possibile trovarli a 996 euro.
Elettra Lamborghini a L'isola con la nuova acconciatura
Se dal punto di vista dello stile Elettra è rimasta fedele a minidress e dettagli fascianti, quando si parla di hair look ha messo in atto una piccola "rivoluzione". La cantante ha i capelli naturalmente lisci e, fatta eccezione per alcune occasioni in cui sfoggia delle onde dall'effetto naturale o al massimo una frangia "fake", opta sempre per delle pieghe abbastanza tradizionali. Durante la puntata 19 del reality, però, le cose sono cambiate e ha preferito dei ricci stretti e vaporosi in pieno stile afro. Come li ha realizzati? Con una piastra ad hoc e la sua parrucchiera ci ha tenuto a sottolineare che non è stata un'impresa semplice, visto che di solito ha una chioma "spaghetto". Con questa nuova acconciatura non sembrava forse un'altra persona?