10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora Mazzarini: la prima Miss Italia dell’anno è curvy (FOTO)

Eleonora Mazzarini è la prima prefinalista che parteciperà a Miss Italia nel 2015. Il segreto del suo successo? Le sue misure. Ha le forme morbide ed è orgogliosa di essere definita una donna curvy.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Mazzarini, romana, è la prima Miss Italia dell’anno, che sarà tra le prefinaliste dell’edizione 2015 del concorso di bellezza. Con 6.900 voti ottenuti sul web, la diciottenne del Laurentino è stata eletta Miss 365.

E’ bionda, ha gli occhi azzurri, è alta 1,70 e frequenta il quinto anno del liceo linguistico all’Istituto Tecnico V. Arangio Ruiz. Spera di iscriversi all’università e di continuare gli studi in questo ambito. Non si aspettava la vittoria. E' infatti la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza e non aveva mai pensato ad una possibile carriera da modella.

La sua particolarità? E’ una donna curvy. Le sue misure sono 98/68/98, ha un seno abbondante e tutte le forme al punto giusto. “La femminilità non è solo nella taglia 38, io ad esempio ho forme morbide. E con gli anni ho scoperto che è bello avere curve e imperfezioni", ha dichiarato Eleonora. Patrizia Mirigliani, patron del concorso, ha sottolineato che si tratta della prima volta che una donna in carne è riuscita a sbaragliare la concorrenza, simbolo che il pubblico del web è stanco delle taglie 38 e delle bellezze skinny. “E’ un buon segnale, noi da anni ci impegniamo per far passare il messaggio che bellezza è anche gioia e salute”, ha commentato Patrizia Mirigliani, orgogliosa di questo risultato ottenuto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views