Sono sempre di più le modelle, le blogger e le ragazze di successo definite “web influencer”, che riescono a diventare delle vere e proprie icone di stile e di bellezza con dei semplici selfie postati sui loro profili social. Grazie ai milioni di followers che vantano, spesso vengono scelte come testimonial dai più grandi brand di moda internazionali. Gli basta postare una foto su Instagram, infatti, per lanciare una tendenza e per rendere quel prodotto sponsorizzato un must have. E’ il caso di Eleonora Carisi, una personalità dinamica e curiosa da 438mila seguaci, divenuta volto della nuova campagna Primavera/Estate 2016 firmata Aniye By.

La web influencer più famosa d’Italia si è sempre distinta per bellezza e soprattutto per il suo animo elegante e, allo stesso tempo, rock. Sono queste le caratteristiche che meglio interpretano lo spirito del brand. Nelle foto che sponsorizzano la linea di abiti primaverili, chiamata "Mickey Mouse", Eleonora è stata immortalata in un bagno dal fascino vintage e, tra sguardi profondi e pose plastiche, ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa.

In alcune immagini, si rilassa nella vasca da bagno mentre indossa un gilet di jeans bianco con il disegno del topolino più iconico della storia sulle spalle, in altre è pronta per uscire con un abito lungo nero che mette in mostra le gambe e i tatuaggi sulla spalla e sul petto. Si tratta di istanti unici, di irripetibili “flash of life”, con cui il brand Aniye By vuole mostrare quanto siano irriverenti e sfrontati i capi d’abbigliamento della nuova campagna, che possono essere già acquistati sul sito ufficiale del brand.