9 Febbraio 2021
13:52

Elena Santoro prima e dopo La Caserma: com’è la “soldatessa diva” nella vita reale

Elena Santoro è una ragazza romana di 21 anni ed è tra le protagoniste di La Caserma, il nuovo docu-reality di Rai 2. Sebbene in tv appaia sempre in divisa e senza trucco, nella vita “reale” ha uno stile completamente diverso. Oltre a studiare psicologia, si diverte a posare come una diva in tacchi alti e rossetto rosso.
A cura di Valeria Paglionico

La Caserma è il nuovo docu-reality di Rai 2 che, sulla scia del successo de Il Collegio, catapulta un gruppo di ragazzi in un contesto completamente diverso dalla loro vita reale. Questa volta i giovani protagonisti del programma non si ritrovano a vivere in una scuola del passato ma in una caserma militare dove, tra rigide regole e allenamenti faticosi, imparano il rigore e la disciplina del mondo soldatesco. Tra i concorrenti di questa prima edizione c'è anche una ragazza romana di 21 anni, si chiama Elena Santoro e, sebbene in tv sia apparsa solo struccata e in divisa, sui social si diverte a posare come una diva in tacchi a spillo e rossetto rosso fuoco: ecco chi è, cosa fa e qual è il suo stile nella quotidianità.

Chi è Elena Santoro

Elena Santoro è una ragazza di 21 anni, viene da Roma ed è diventata famosa dopo essere entrata nel cast de La Caserma, il nuovo docu-reality di Rai 2. Nella vita "reale", però, non ha nulla a che vedere con il mondo della televisione: ha vissuto per molti mesi negli Stati Uniti, si è diplomata a Pittsburgh e ora studia psicologia, comunicazione e letteratura inglese alla John Cabot University, l'università statunitense con sede in Italia, per la precisione a Trastevere. Ha sempre avuto a che fare con il mondo militare, il padre è colonnello dell'esercito, la mamma è maggiore e psicologa dell'esercito (è stata una tra le prime donne a diventare militare italiana), dunque lei va fiera di essere la prima figlia di una donna militare italiana. Cosa si aspetta dall'esperienza in caserma? Vuole rendere i genitori orgogliosi, portando alto il nome della sua famiglia.

In versione casual
In versione casual

Lo stile di Elena Santoro

Tutti i concorrenti de La Caserma sono costretti a indossare solo ed esclusivamente le maxi tute e le divise militari fornite dalla produzione ma, una volta fuori dal programma, tornano alla loro vita e al loro stile "normale". Elena, fino ad ora apparsa in tv senza trucco e con i capelli legati in versione soldatessa, è una ragazza molto vanitosa e a dimostrarlo sono i social, dove non esita a fotografarsi con fare sensuale in leggings, costumi da bagno e abiti scollati. Non rinuncia mai ai tacchi a spillo, al rossetto rosso e al mascara, quest'ultimo le permette di esaltare al meglio il suo sguardo "da cerbiatta". Insomma, la Santoro sembra avere tutte le carte in regola per diventare influencer: dopo l'esperienza al reality opterà per la carriera militare o social?

Elena Santoro in bikini
Elena Santoro in bikini
Martina Albertoni prima e dopo La Caserma, com'è la soldatessa fuori dal docu-reality
Martina Albertoni prima e dopo La Caserma, com'è la soldatessa fuori dal docu-reality
La Caserma, com'è l'istruttrice Deborah Colucci nella vita reale
La Caserma, com'è l'istruttrice Deborah Colucci nella vita reale
La Caserma, com'è l'istruttore Simone Cadamuro nella vita reale
La Caserma, com'è l'istruttore Simone Cadamuro nella vita reale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni