18 CONDIVISIONI

Ecco quanto guadagna Kim Kardashian al minuto con la nuova linea di profumi

Kim Kardashian riesce a “trasformare in oro” tutto ciò che tocca e, dopo aver lanciato la sua nuova linea di profumi KKW Fragrances, ha lasciato tutti senza parole per gli incassi registrati in pochissimi minuti. Ecco quanto guadagna ogni minuto con i prodotti da lei firmati.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite al mondo e ogni cosa che fa riesce ad attirare l'attenzione del pubblico. Di recente ha lanciato la sua nuova linea di profumi chiamata KKW Fragrances e, sarà perché tutte sognano di essere una diva come lei o perché ha attuato un'ottima strategia di marketing, ma l'unica cosa certa è che ha registrato un vero e proprio boom di vendite in pochissimi giorni. Non è un caso che i suoi guadagni al minuto siano stati esorbitanti: ecco a quanto ammontano.

Quanto costa il nuovo profumo di Kim Kardashian?

Dopo che Kylie Jenner è entrata nella classifica delle donne più ricche d'America, la sorella maggiore Kim Kardashian ha deciso di fare qualcosa per raggiungere i suoi incredibili risultati. Ha infatti lanciato sul mercato la nuova linea di profumi KKW Fragrances, venduta sia online che in un pop-up store a Los Angeles, e in pochissimi minuti ha registrato degli incassi da paura. In soli 5 minuti, infatti, la regina dei selfie ha guadagnato ben 5 milioni di dollari, ovvero un milione di dollari, circa 854 euro, ogni minuto. Ogni boccetta, che riproduce la forma di una mela ricordando il noto lato b della star, costa 45 dollari e, avendo un prezzo accessibile a tutti, è diventata richiestissima. Non è un caso che l'azienda abbia deciso di aumentare la produzione dei nuovi profumi, Kimoji Peach, Kimoji Cherry e Kimoji Vibes, in maniera tale da soddisfare le crescenti richieste della clientela. Insomma, sembra proprio che la Kardashian abbia la capacità di trasformare in oro tutto ciò che tocca: quale sarà il suo prossimo successo professionale?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views