14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché Selena Gomez indossava lo smalto blu sul red carpet

In occasione del lancio della serie di Netflix, “Tredici”, Selena Gomez ha sfoggiato un look bizzarro. Ha abbinato all’abito arancione di Oscar De La Renta uno smalto blu elettrico. Il motivo è molto semplice: è proprio quello usato dalla protagonista del telefilm in una scena clou.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Selena Gomez è una delle star più amate e seguite al mondo, conta 116 milioni di followers su Instagram e le basta postare una foto per lanciare nuove mode e tendenze. Nel corso della sua carriera, ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile e bellezza ma qualche giorno fa ha sorpreso tutti con un dettaglio particolarmente bizzarro. Ha partecipato al lancio della nuova serie di Netflix, "Tredici", poiché è la sua produttrice esecutiva e, per l'occasione, ha scelto un look molto solare di colore arancione.

Immagine

L'abito della popstar è firmato Oscar de la Renta, è senza spalline e ha una gonna a palloncino. Per completare il tutto, la giovane ha poi scelto dei sandali con il tacco, degli orecchini pendenti abbinati e ha legato i capelli tagliati da poco. La cosa particolare è che portava uno smalto blu elettrico che creava a un contrasto super glamour con il vestito. In pochi, però, sanno che la scelta della manicure di quel colore non è stata casuale.

A realizzarla è stato Tom Bachik, che spesso si occupa della nail art delle star e che, in occasione del lancio di "Tredici", ha voluto omaggiare la serie proprio con quel colore. L'esperto di manicure ha infatti dichiarato: "Guarda la nuova serie tv di Selena Gomez per scoprire perché portava uno smalto blu elettrico". Volete conoscere cosa si nasconde dietro quella scelta anche se è uno spoiler? Hannah Baker, protagonista del telefilm che doveva essere interpretata proprio dalla Gomez, indossava lo stesso smalto sfoggiato dalla popstar sul red carpet nel giorno del suo suicidio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views