Selena Gomez è una delle star più amate e seguite al mondo, conta 116 milioni di followers su Instagram e le basta postare una foto per lanciare nuove mode e tendenze. Nel corso della sua carriera, ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile e bellezza ma qualche giorno fa ha sorpreso tutti con un dettaglio particolarmente bizzarro. Ha partecipato al lancio della nuova serie di Netflix, "Tredici", poiché è la sua produttrice esecutiva e, per l'occasione, ha scelto un look molto solare di colore arancione.

L'abito della popstar è firmato Oscar de la Renta, è senza spalline e ha una gonna a palloncino. Per completare il tutto, la giovane ha poi scelto dei sandali con il tacco, degli orecchini pendenti abbinati e ha legato i capelli tagliati da poco. La cosa particolare è che portava uno smalto blu elettrico che creava a un contrasto super glamour con il vestito. In pochi, però, sanno che la scelta della manicure di quel colore non è stata casuale.

A realizzarla è stato Tom Bachik, che spesso si occupa della nail art delle star e che, in occasione del lancio di "Tredici", ha voluto omaggiare la serie proprio con quel colore. L'esperto di manicure ha infatti dichiarato: "Guarda la nuova serie tv di Selena Gomez per scoprire perché portava uno smalto blu elettrico". Volete conoscere cosa si nasconde dietro quella scelta anche se è uno spoiler? Hannah Baker, protagonista del telefilm che doveva essere interpretata proprio dalla Gomez, indossava lo stesso smalto sfoggiato dalla popstar sul red carpet nel giorno del suo suicidio.