43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché la principessa Diana non ha più indossato abiti Chanel dopo il divorzio con Carlo

Sono passati più di 20 anni da quando la principessa Diana ha perso la vita ma ancora oggi si continua a parlare di lei. E’ sempre stata considerata un’icona di stile e, anche se indossava spesso abiti griffati, dopo il divorzio ha preferito lasciare nell’armadio tutti i capi Chanel: ecco per quale motivo.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

La principessa Diana è stata una delle icone di stile e di bellezza più influenti del 20esimo secolo e, nonostante siano passati più di 20 anni da quando ha perso tragicamente la vita nel tunnel parigino, ancora oggi si continua a parlare di lei. Sono molte quelle che tentano di imitare la sua innata eleganza ma non sempre i risultati raggiunti sono ottimali. La cosa che in pochi sanno è che, nonostante fosse appassionata di griffe, dopo il divorzio non ha mai più indossato abiti e accessori Chanel: ecco per quale motivo.

La doppi C di Chanel le ricordava Carlo e Camilla

Chi non ricorda la principessa Diana e il suo stile elegante e alla moda. Fin da quando è entrata nella Royal Family inglese, tutti l'hanno considerata una vera e propria icona e, anche se sono passati più di 20 anni dalla sua tragica morte, continua a essere una donna leggendaria, soprattutto quando si parla di moda. Indossava abiti griffati, scarpe con il tacco, borse trendy, spaziando tra marchi di fama internazionali come Jimmy Choo e Christian Dior. Dopo aver divorziato dal principe Carlo, però, ha preferito lasciare tutti i vestiti e gli accessori Chanel nell'armadio. Secondo il designer Jayson Brundson, che ha lavorato con Diana nel 1996, la  principessa non riusciva più a indossare il logo con la doppia C e il motivo era molto semplice: erano le iniziali di Carlo e Camilla. Lady D. Il suo matrimonio era arrivato al capolinea proprio a causa della relazione clandestina che il marito aveva portato avanti e la cosa la rendeva tristissima. Non sembra un caso, dunque, che abbia voluto cancellare dalla sua vita quella doppia C che le ha rovinato la vita. Insomma, anche a distanza di oltre 20 anni, la principessa continua a incantare tutti con la sua dolcezza.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views