Kylie Jenner, così come tutte le altre sorelle di casa Kardashian, negli ultimi anni sono diventate delle star amate e desiderate in tutto il mondo. Basta guardare il profilo Instagram della modella 18enne per capire quanti sono i follower che impazziscono per i suoi scatti. La bellezza e la sensualità sono innegabili ma, nonostante i milioni di fan che seguono ogni dettaglio della sua vita quotidiana, in pochi avranno notato un dettaglio davvero bizzarro che si ripete in quasi tutte le foto.

La sorellina minore di Kim Kardashian posa sempre con le dita accanto alla bocca e la cosa non è casuale. “Sono sempre stata insicura a causa delle mie labbra ed anche ora per abitudine tendo a mettere una mano davanti alla bocca. E’ come se volessi coprirla”, ha ammesso la stessa Kylie imbarazzata. Si tratta di una cosa davvero strana, visto che proprio le labbra carnose sono diventate il segreto del suo successo. Addirittura, lo scorso anno era nata la moda “Kylie Jenner Challenge”, che aveva spinto molti utenti social a provare ogni tipo di rimedio casalingo e pericoloso pur di avere una bocca gonfia come la sua.

Ancora una volta, però, si dovrà capire che la vita mostrata sui social non ha nulla a che vedere con quella reale. Anche se oggi sembra aver superato il "trauma", da piccola la modella odiava così tanto le sue labbra che a volte non riusciva nemmeno a parlare con le persone per paura che queste le guardassero la bocca. A giudicare dal sicurezza che ostenta in ogni scatto e ad ogni evento mondano, sembra proprio che Kylie abbia capito quanto possono essere sexy e femminili le sue labbra.

Move Forward

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

home.

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on