6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché il principe Harry indossa sempre lo stesso completo blu

Il principe Harry è l’erede al trono britannico di cui non si può fare a meno di parlare negli ultimi tempi, visto che sposerà presto l’attrice Meghan Markle. C’è però una cosa insolita e particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico: il futuro sposo indossa sempre lo stesso completo blu. Ecco per quale motivo lo fa.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry sta per convolare a nozze, il prossimo 19 maggio diventerà ufficialmente il marito dell'attrice americana Meghan Markle e all'interno della dimora reale i preparativi fremono. Nonostante ciò, negli ultimi tempi la coppia ha preso parte a diversi eventi ufficiali, dando prova di essere più unita che mai. La cosa che in molti hanno notato è che il fratello di William non è particolarmente originale quando si parla di look. Come Barack Obama, Mark Zuckerberg e Steve Jobs, anche lui indossa sempre gli stessi vestiti: dei completi blu elegantissimi e su misura.

I completi blu del  principe Harry

Il principe Harry è uno degli eredi al trono britannico e riesce a incantare tutti con il suo fascino ma, quando si parla di stile, non si può dire che si distingue per originalità. Durante tutti i suoi impegni ufficiali punta sempre su dei completi blu elegantissimi e su misura, diventati una sorta di "divisa". Ne ha moltissimi diversi, cambiano solo per tessuto e tonalità di blu ma sono tutti dello stesso modello e dello stesso taglio. Addirittura ne ha scelto uno in una nuance leggermente più chiara anche per l'annuncio del fidanzamento con Meghan Markle. Anche se per molti la cosa potrebbe denotare una mancanza di creatività, in realtà lo fa per un motivo ben preciso: nonostante abbia la possibilità di acquistare tutti gli abiti che desidera, non intende osare in fatto di stile e, visto che ha trovato un completo che si adatta alla perfezione alle sue esigenze, lo usa come se fosse una uniforme. Non è un caso che persone di successo come Barack Obama, Mark Zuckerberg e Steve Jobs abbiano tutte puntato sulla stessa scelta, così da avere un migliore rendimento sul lavoro. A queso punto, non resta che aspettare il giorno del matrimonio per capire se punterà ancora una volta sul blu.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views