4.670 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perchè gli uomini che amano la cucina sono più bravi a letto (FOTO)

Sapete chi sono gli uomini più bravi a letto? Quelli che sanno cucinare. Sono premurosi, attenti, pazienti e si destreggiano tra i fornelli con la stessa passione che dimostrano tra le lenzuola. Scopriamo per quale motivo sono proprio loro i migliori nel sesso.
A cura di Valeria Paglionico
4.670 CONDIVISIONI
Immagine

Chi di noi non sogna di avere al proprio fianco un uomo “casalingo”, di quelli che si prendono cura delle casa e soprattutto della cucina senza combinare guai? Si dice che per conquistare una donna bisogna farla sorridere e non esiste modo migliore per renderla felice che una cenetta cucinata in casa dal partner. L’uomo che riesce a destreggiarsi senza problemi tra i fornelli ci affascina, riuscendo a lasciarci senza fiato semplicemente con un manicaretto ben preparato. I maschietti che si impegnano in cucina stuzzicano la nostra fantasia e soprattutto dimostrano di essere i migliori anche in camera da letto. Scopriamo tutti i motivi per cui gli uomini che sanno cucinare riescono a dare maggiori soddisfazioni tra le lenzuola.

1. Vogliono compiacere la propria donna – Mangiare è uno dei piaceri della vita e, nel momento in cui un uomo si mette ai fornelli, l’unico suo obiettivo è soddisfare il palato della partner. E’ proprio in questo modo che dimostra la sua dolcezza e il suo interesse.

2. Sanno improvvisare – Non occorrono ingredienti particolari o introvabili per preparare una cenetta gustosa e gli uomini che amano cucinare lo sanno bene. Gli basta aprire il frigo per avere un’idea geniale con pochissime pietanze. Sanno usare la fantasia e non hanno paura di sperimentare qualche novità, anche tra le lenzuola.

3. Sono perfezionisti – In cucina ci vuole pazienza ed attenzione, a meno che non si voglia finire per combinare dei pasticci. Gli uomini che si destreggiano tra i fornelli sono dei perfezionisti: sanno che una cenetta intima ben preparata è il primo passo da compiere per arrivare ad un ottimo sesso.

4. Preparano la colazione al mattino – Il sogno segreto di ogni donna? Svegliarsi con una colazione calda preparata dal proprio uomo. I maschietti che sanno cucinare, naturalmente, non hanno paura di compiere un gesto così dolce per la partner, per loro è solo  un piacere.

5. Sanno fare più cose in contemporanea – Tra i fornelli ci vuole attenzione ed un atteggiamento “multitasking”, soprattutto quando si cucinano diverse pietanze in contemporanea. Un uomo che sa cucinare riesce a dimostrare di essere versatile al 100%. E' capace di fare più cose in contemporanea, non solo in cucina.

4.670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views