Il seno è la parte del corpo femminile più sensuale e soprattutto più guardata dagli uomini. Anche se il décolleté abbondante è desiderato da ogni donna, essere particolarmente “dotate” non è sempre una cosa positiva, soprattutto quando ci si ritrova a fare shopping e ad acquistare reggiseni e bikini.

Ci sono cose che solo quelle con un seno grosso possono capire ed una di queste è proprio la sensazione di frustrazione che si prova quando bisogna scegliere il proprio modello ideale. Queste 4 ragazze, Jenna, Gyan, Anna e Tahlia, hanno dimostrato cosa significa realmente andare alla ricerca del reggiseno perfetto. Hanno tutte un seno naturale molto abbondante, sono australiane e di conseguenza hanno ancora la possibilità di andare al mare. Hanno dunque provato 8 diversi bikini di marchi differenti e i risultati sono stati evidenti.

Alcuni reggiseni non sostenevano assolutamente nulla, altri erano troppo imbottiti, altri troppo scollati e altri ancora non valorizzavano la parte migliore del loro corpo. Certo è che tutte e 4 le ragazze hanno seriamente pensato che la maggior parte dei modelli fossero progettati per le ragazze con il seno piccolo. Alla fine, però, sono riuscite a trovare quelli giusti per le loro esigenze: è proprio a questo punto che tutte si sono sentite come delle vere e proprie star del mondo dello spettacolo. Ciò che hanno imparato dall’esperimento è che bisogna sempre provare i diversi reggiseni, anche quelli che all’apparenza non sono fatti per il proprio corpo. Una volta indossati, si potrebbero avere infatti delle piacevoli sorprese.