video suggerito
video suggerito

Ecco cosa succede realmente alle donne con il seno grande quando acquistano un reggiseno

Avere il seno abbondante non è sempre una cosa positiva, soprattutto quando ci si ritrova a comprare dei reggiseni. Queste 4 ragazze hanno dimostrato cosa succede davvero alle donne con un décolleté florido.
A cura di Valeria Paglionico
1.367 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte del corpo femminile più sensuale e soprattutto più guardata dagli uomini. Anche se il décolleté abbondante è desiderato da ogni donna, essere particolarmente “dotate” non è sempre una cosa positiva, soprattutto quando ci si ritrova a fare shopping e ad acquistare reggiseni e bikini.

Ci sono cose che solo quelle con un seno grosso possono capire ed una di queste è proprio la sensazione di frustrazione che si prova quando bisogna scegliere il proprio modello ideale. Queste 4 ragazze, Jenna, Gyan, Anna e Tahlia, hanno dimostrato cosa significa realmente andare alla ricerca del reggiseno perfetto. Hanno tutte un seno naturale molto abbondante, sono australiane e di conseguenza hanno ancora la possibilità di andare al mare. Hanno dunque provato 8 diversi bikini di marchi differenti e i risultati sono stati evidenti.

Alcuni reggiseni non sostenevano assolutamente nulla, altri erano troppo imbottiti, altri troppo scollati e altri ancora non valorizzavano la parte migliore del loro corpo. Certo è che tutte e 4 le ragazze hanno seriamente pensato che la maggior parte dei modelli fossero progettati per le ragazze con il seno piccolo. Alla fine, però, sono riuscite a trovare quelli giusti per le loro esigenze: è proprio a questo punto che tutte si sono sentite come delle vere e proprie star del mondo dello spettacolo. Ciò che hanno imparato dall’esperimento è che bisogna sempre provare i diversi reggiseni, anche quelli che all’apparenza non sono fatti per il proprio corpo. Una volta indossati, si potrebbero avere infatti delle piacevoli sorprese.

1.367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views