Ecco come deve essere il corpo di una donna matura per conquistare un toy boy

La coppia formata da cougar e toy boy è quella che va più di moda in campo amoroso negli ultimi tempo. Sono moltissime infatti le donne mature che non riescono a resistere di fronte ai muscoli e alla prestanza di un ragazzo poco più che ventenne. Dall’altro lato, però, anche i maschietti, seppur giovani, hanno le loro preferenze e scelgono la partner ideale a seconda della forma del corpo.
Possono essere distinte tre tipologie di donne in base alla loro fisicità: quelle a clessidra, formose per natura, con la vita stretta e un corpo armonioso; quelle a mela che hanno delle forme "succose, le maniglie dell’amore e un bacino abbastanza largo; ed infine quelle a pera che hanno invece vita stretta, il sedere pronunciato, le cosce tornite e il seno non particolarmente abbondante. Volete sapere chi è che stuzzica maggiormente l’appetito dei toy boy?
Secondo un sondaggio condotto dal sito www.cougaritalia.com su un campione di 300 ragazzi ventenni, il 57% preferisce il corpo a clessidra, perfettamente proporzionato e capace di esprimere al meglio la femminilità e la sensualità di una donna matura. Il 24% preferisce una fisicità a pera con un lato b tutto da mordere, mentre solo il 19% punta su quella a mela. Attraverso il corpo, una persona riesce ad esprimere ciò che è e, soprattutto il sesso femminile, lo usa per attrarre le sue possibili prede sessuali. Nel caso delle cougar diventa una vera e propria arma di seduzione ed è per questo che queste ultime dedicano moltissima attenzione all’esercizio fisico: è proprio così che si sentono all'altezza dei loro toy boy.