19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ morta Tara Palmer, era la figlioccia del principe Carlo

È morta Tara Palmer-Tomkinson, figlia dell’ex olimpionico dello sci Charles Anthony Palmer-Tomkinson e figlioccia del principe Carlo, che ha preso parte alle feste più esclusive nella Londra degli anni Novanta. Aveva 45 anni, le era stato diagnosticato un tumore al cervello benigno qualche tempo fa ed è stata ritrovata senza vita questa mattina nel suo appartamento a South Kensington.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

È morta Tara Palmer-Tomkinson, figlia dell’ex olimpionico dello sci Charles Anthony Palmer-Tomkinson e figlioccia del principe Carlo, padrino di battesimo e grande amico del padre, che ha preso parte alle feste più esclusive nella Londra degli anni Novanta. Aveva 45 anni, le era stato diagnosticato un tumore al cervello benigno qualche tempo fa ed è stata ritrovata senza vita questa mattina nel suo appartamento a South Kensington. Si tratterebbe di un decesso inspiegabile ma non sospetto, che fa parlare i giornali britannici, secondo i quali si tratterebbe addirittura di suicidio.

Immagine

 Tara Palmer scriveva articoli di gossip sul Sunday Times e su altre testate ma si è fatta conoscere per il suo stile eccentrico e per la sua vita mondana particolarmente attiva. Veniva infatti considerata una vera e propria it-girl in Gran Bretagna negli anni Novanta. La sua vita era fatta di lusso, eccessi, trasgressioni, non a caso ha anche ammesso di aver avuto dei problemi di droga. Nei primi anni 2000, era riuscita a tornare alla ribalta grazie a svariate ospitate in programmi tv e ad alcuni reality show.

Aveva pubblicato anche un libro di successo insieme a Sharon Marshall e aveva partecipato come ospite d'onore alle nozze di William e Kate. Dopo aver ricevuto la notizia del decesso, Carlo e Camilla hanno subito diffuso un messaggio in cui hanno dichiarato di essere profondamente rattristati per la perdita di Tara.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views