267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ boom di sex dolls: le bambole realistiche stanno sostituendo le donne in carne e ossa

Dimenticate le bambole del sesso dall’aspetto artificiale e posticcio, oggi sono così realistiche da sembrare delle donne in carne e ossa. Non è un caso che il mercato delle sex dolls registra degli incredibili guadagni, tanto da arrivare a 30 miliardi di dollari ogni anno.
A cura di V. P.
267 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate le bambole del sesso dall'aspetto artificiale e posticcio, oggi sono così realistiche da sembrare delle donne in carne e ossa, tanto che potrebbero tranquillamente sostituire una partner. Riescono a muoversi, a parlare e addirittura alcune di loro vogliono essere corteggiate prima di "concedersi", dimostrando di poter avere anche una personalità. L'azienda più famosa in questo ambito è la RealDoll, dà vita a manichini di dimensione umane in silicone con unghie, vene, genitali, visi curati nei minimi dettagli e uno scheletro articolato capace di assumere le diverse posizioni del corpo umano.

La cosa particolare è che le nuove bambole gonfiabili sono dotate di intelligenza artificiale, riescono a riconoscere il proprio proprietario dalla voce, possono reggere una conversazione e sono sempre disponibili per il sesso. Non è un caso che gli uomini sono disposti a spendere migliaia di euro pur di avere la "donna dei loro sogni" al proprio fianco. Le sex dolls 2.0 vengono vendute a partire da 4.000 dollari ma i clienti più facoltosi vogliono dei modelli personalizzati e su misura, capaci di arrabbiarsi, scherzare ed essere gelose a loro piacimento, il cui prezzo arriva fino a 70.000 dollari. Le più richieste? Quelle bionde, alte, con gli occhi azzurri e un seno prorompente.

Oltre alle bambole del sesso, negli ultimi tempi sono sempre più richieste anche le "reborn", cioè "rinate", che riproducono alla perfezione i neonati. Ad acquistarle sono le persone che non possono o non vogliono avere un figlio vero e che riempiono la loro vita con questi manichini in silicone che somigliano in modo inquietante a bambini veri. Insomma, a quanto pare, quello delle bambole realistiche è un mercato in continua ascesa. I guadagni annui? Si aggirerebbero intorno ai 30 miliardi di dollari.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views