Due sorelle partoriscono a poche ore di distanza: i figli sono “cugini gemelli”
Le sorelle hanno un rapporto particolarissimo, fatto di amore, complicità e litigi. Fin dalla nascita si ritrovano a condividere ogni cosa, dai vestiti alle stranezze della propria famiglia e nella maggior parte dei casi si crea un legame così forte tra loro che cominciano a vivere in “simbiosi”.
E’ il caso di Giada e Jessica Garbin, due ragazze di Cavarzere, che non hanno mai potuto fare a meno l’una dell’altra, fin dai primi anni di vita. Addirittura 9 mesi fa sono rimaste in dolce attesa proprio nello stesso periodo e l'idea di avere due figli coetanei le rendeva entusiaste. Non si sarebbero però mai aspettate quello che è accaduto nella realtà. Sono state ricoverate nella stessa stanza dell’ospedale di Adria ed incredibilmente hanno partorito i loro piccoli a poche ore di distanza l’una dall’altra. In particolare, Jordan Boniolo, figlio di Giada e di Mirko, è nato alle 2,50 del mattino, mentre Chanel Callegari, la terza arrivata nella famiglia di Devid e Jessica, è venuta alla luce alle 17.
I due piccoli sono stati definiti “i cugini gemelli” e di sicuro cresceranno fianco a fianco, proprio come è capitato alle loro mamme. Le due sorelle, infatti, condivideranno anche le gioie e gli inconvenienti della maternità, sostenendosi a vicenda ed insegnando ai propri figli quanto è importante avere accanto i propri familiari in ogni momento della propria vita. Chanel e Jordan a partire dal prossimo anno spegneranno le candeline insieme, proprio come due gemellini. Per le loro mamme è meraviglioso poter condividere anche un momento così tanto emozionante come il compleanno dei propri bimbi.