31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dua Lipa, la nuova svolta di stile è dark: indossa i maxi stivali con la punta di ferro

Dua Lipa ha sfoggiato il look più estremo dell’autunno. Sui social si è immortalata in completo di pelle con un paio di maxi stivali dallo stile gotico e dark. I cuissardes sono griffatissimi e a contraddistinguerli sono tacco in plexiglass e punta di ferro.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Dua Lipa sembra non sbagliare un colpo quando si parla di stile e, dopo aver sfoggiato due meravigliosi abiti scintillanti firmati Versace sul palco degli American Music Awards 2020, ha deciso di celebrare le 6 nomination ai Grammy cambiando stile. Ha detto addio al glamour ed è passata a un look dark e gothic, vestendosi tutta di pelle. Ad aver fatto la differenza, però, sono stati gli stivali, un modello griffato che, sebbene in perfetta linea con i trend di stagione, è contraddistinto da un tocco decisamente estremo. In quante avranno il coraggio di imitarla?

Il look dark di Dua Lipa

C'è una nuova svolta di stile all'orizzonte per Dua Lipa? Vista la sua capacità di rinnovarsi in continuazione, non si esclude niente, anche se l'unica cosa certa per il momento è che si è mostrata sui social in un'insolita versione dark e misteriosa. Ha indossato un completo effetto pelle in total black con shorts cortissimi e corpetto monospalla con un'unica manica lunga, abbinando il tutto a degli originalissimi stivali cuissardes. Si tratta di un modello alto fino al ginocchio (sempre in pelle nera) della collezione Primavera/Estate 2021 di Rick Owens, caratterizzato da un maxi plateau, tacco trasparente in plexiglass e mega punta in ferro. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Slickkkk rickkkk", facendo riferimento allo stilista simbolo dello stile gotico che è stato spesso definito il "Signore delle tenebre". Certo, tacco e plateau sono un tantino troppo alti per la vita di tutti i giorni ma è chiaro che sono in piena linea con le suole "carrarmato" che vanno tanto di moda negli ultimi tempi. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la prossima evoluzione fashion della popstar.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views