Shelby Pagan è una ragazza di 25 anni, viene da Boston e nella vita fa l'infermeria e la blogger. Di recente le è captato qualcosa di terribile: è stata coinvolta in un incidente d'auto e, anche se non è stata ferita in modo grave, è finita in ospedale. Qui le sono stati diagnosticati stiramento cervicale, trauma cranico, contusione al ginocchio e lacerazioni alla fronte, cose che l'hanno costretta a letto con il collo fasciato da un collare cervicale.

Essendosi ritrovata a passare diverse ore da sola in ospedale, ha notato un dettaglio molto particolare: nonostante l'incidente l'avesse sconvolta, il suo eye-liner è rimasto perfettamente definito sulla palpebra superiore. Ha pensato bene di scattarsi un selfie e di utilizzarlo per lasciare una recensione sul prodotto sulla pagina del brand Kat Von D, che ha firmato il suo Tattoo Liner . Nel post Shelby ha dichiarato:

ero parcheggiata al lato di un’autostrada, con le frecce accese, mentre chiamavo il soccorso stradale perché avevo finito la benzina. Mentre ero al telefono sono stata investita da un’auto che andava a 90 km/h. Il mascara mi stava colando sulla faccia per tutte le lacrime, gli altri prodotti mi erano stati rimossi nella corsa all’ospedale. Ma non il mio tattoo eye-liner. Questo prodotto resiste e rimane perfetto in qualsiasi condizione. Non cambierò mai eye-liner. 

Sorry I haven't posted in a few days and I am sorry I don't have a funny caption for you today. On Wednesday June 28th I was parked on the side of a highway, with my hazards on, calling for roadside assistance because I ran out of gas. While on the phone for help I was hit by a driver going 56pmh. I was treated in the ER for a cervical strain, closed head injury, knee contusion and forehead lacerations. I consider myself lucky to have walked away from the accident relatively unhurt and alive. The reason the other driver hit me is still not known. But I have my life and am surrounded by such great friends, coworkers and family. Mahalo nui loa to the paramedics, doctors and everyone else who helped me.

A post shared by Coffee, Cats and Cusswords (@coffeecatsandcusswords) on

Gli utenti di Twitter hanno notato la recensione e l'hanno condivisa sui social, sottolineando la forza dimostrata dalla ragazza, fotografatasi in quelle condizioni in ospedali. Naturalmente la notizia è diventata virale in pochissime ore e ha scatenato delle insolite reazioni: sono state diverse infatti le giovani che hanno confermato l'affermazione di Shelby e che, trovatesi coinvolte come lei in alcuni incidenti, hanno notato la resistenza dell'eye-liner. Insomma, a quanto pare i prodotti del brand di Kat Von D riescono davvero a soddisfare le esigenze delle clienti.