Dopo il nudo in “Loro 1”, Kasia Smutniak sceglie i pantaloni per la première di “Loro 2”

"Loro" è il nuovo film di Paolo Sorrentino e, dopo che la prima parte è arrivata in tutti i cinema a fine aprile, ora i fan aspettano il secondo capitolo. Ieri sera si è tenuta la sua esclusiva première a Roma e sul red carpet non poteva mancare la protagonista Kasia Smutniak, che ha incantato tutti con fascino e bellezza. Dopo essere apparsa completamente nuda nella pellicola, ha voluto puntare su un look mascolino ma, nonostante ciò, è stata capace di lasciare senza parole con il suo innato sex appeal.
Kasia Smutniak indossa i pantaloni alla prima di "Loro 2"
Ieri sera si è tenuta al The Space Moderno cinema di Roma la prima di "Loro 2", la seconda parte del nuovo film di Paolo Sorrentino, e sul red carpet hanno sfilato tutti i suoi protagonisti. Ad attirare i riflettori su di sé è stata Kasia Smutniak, apparsa più bella e sensuale che mai. L'attrice ha infatti lasciato a casa le gonne e gli spacchi vertiginosi, preferendo puntare tutto su un completo mascolino total black con pantalone palazzo a vita alta e un top scollato con le spalline larghe e alcuni tagli sexy sulla silhouette.
Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e tirati all'indietro, esaltando i lineamenti perfetti del suo viso. Se all'interno del film era apparsa super provocante tra costumi succinti, abiti da sera scollatissimi e scene di nudo che rivelavano i tatuaggi che ha sparsi sul corpo, oggi la ritroviamo decisamente più sobria. Cosa la contraddistingue ogni volta che posa di fronte i riflettori? L'innata eleganza e l'estrema sensualità. Anche con dei pantaloni lunghi e larghi Kasia sprizza sex appeal da tutti i pori, lasciando senza parole i fan.