18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ali sul collo e una lettera misteriosa sul busto: i tatuaggi di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak l’attrice di origini polacche, ex di Pietro Taricone, morto in un tragico incidente con il paracadute, che apparirà nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Oltre a essere talentuosa, è anche bellissima e femminile: ecco quali sono i tatuaggi con cui ha “adornato” il suo corpo.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Kasia Smutniak è l'attrice di origini polacche diventata famosissima in Italia. E' l'ex di Pietro Taricone, il concorrente del Grande Fratello morto tragicamente in un incidente con il paracadute dal quale ha avuto la figlia Sophie, e attualmente è fidanzata con il produttore cinematografico Domenico Procacci. Apparirà nel nuovo film di Paolo Sorrentino, "Loro", nel quale di sicuro rivelerà la sua innata femminilità. Ha diversi tatuaggi sul corpo ma in pochi ne conoscono il significato: ecco quali sono e cosa simboleggiano.

Il tribale dietro al collo

Kasia Smutniak ha un piccolo tatuaggio dietro al collo che mette in mostra ogni volta che sfoggia un'acconciatura raccolta. E' il primo che ha fatto ed è un semplice tribale dal tratto sottile che somiglia a delle ali e che non stride affatto con la sua eleganza. Il suo valore è puramente estetico, anche se potrebbe nascondere qualche aneddoto particolare che però l'attrice non ha mai rivelato.

Immagine

La scritta e la farfalla sul busto

Il secondo tatuaggio di Kasia Smutniak è quello sulla parte laterale del busto, che le ricopre praticamente tutto il fianco destro e che rivela solo quando indossa degli abiti molto scollai. L'attrice ha una scritta in corsivo con sotto una grossa farfalla che vola. Non si riesce bene a leggere da lontano cosa recita la scritta ma comincia con "Se Dio mi regalasse".

@marieclaire @tyszka_marcin

A post shared by KasiaSmutniak (@lasmutniak) on

Secondo molti, si tratterebbe di una dedica al suo ex Pietro Taricone, morto tragicamente nel 2010 durante un incidente con il paracadute. Non a caso, il tattoo è stato fatto proprio dopo il drammatico evento, visto che nei primi anni della sua carriera Kasia non aveva inchiostro indelebile su quella parte del corpo. Quel disegno sarebbe dunque la dimostrazione materiale del fatto che, nonostante sia passato tempo dalla scomparsa del padre di una delle sue figlie, non ha cancellato il ricordo.

Immagine

La morte di Pietro Taricone ha segnato in modo irreversibile la vita di Kasia e non sorprende che possa aver voluto un segno indelebile dell'accaduto anche sulla pelle. Nonostante abbia pochissimi tatuaggi, il secondo le ha fatta è così grande che le ricopre gran parte del busto, tanto che viene rivelato ogni volta che indossa degli abiti scollati. Ne farà anche altri o preferirà mantenere il resto del suo corpo "candido"?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views