39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donne nude in copertina: mostrano il corpo senza veli dopo aver perso peso

Ogni donna dovrebbe amare il proprio corpo: è questo il messaggio che vuole trasmettere la rivista inglese mostrando sulla copertina di Settembre sei donne di ogni età che posano senza veli dopo aver perso diversi chili e aver guadagnato la propria autostima.
A cura di Redazione Donna
39 CONDIVISIONI
Immagine

La rivista inglese Weight Watchers ha deciso di dedicare la copertina di Settembre alla bellezza delle donne. In prima pagina infatti sono state immortalate 6 donne tar i 27 e i 70 anni che negli ultimi anni hanno trasformato il loro corpo perdendo diversi chili.

Attraverso lo shooting fotografico la rivista ha voluto dare particolare importante alla trasformazione delle loro silhouette, facendole sentire bellissime e ripagando gli sforzi effettuati per tornare in forma. Il messaggio che vuole trasmettere attraverso la copertina di Settembre è ben chiaro: ogni donna è bella, a qualsiasi età e qualunque sia il suo peso. La scelta del mese di Settembre non è stata casuale: "L'idea del « Naked Issue» è stata sviluppata perché nel mondo dei periodici femminili, l'edizione di Settembre è tradizionalmente dedicata alla nuova stagione della moda ed è il momento più influente dell'anno. Amiamo la moda come ogni persona, ma ciò che ci interessa di più non sono i vestiti ma  quello che sta succedendo nelle nostre teste e come ci sentiamo i nostri corpi" ha rivelato la direttrice del giornale Helen Renshaw al Daily Mail.

Così sulla copertina in edicola il mese prossimo appariranno sei donne diverse, tutte bellissime, che hanno riconquistato la fiducia in sè stesse e oggi amano i loro corpi, dalla 27enne Ruth alla 70enne Elaine. Ogni donna immortalata negli scatti che appaiono sul giornale ha combattuto una battaglia contro il suo corpo e contro i kg di troppo, riuscendo però a vincerla e a perdere il peso in eccesso. Un messaggio forte, che vuole aprire gli occhi alle donne che si vedono continuamente imperfette.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views