29 Giugno 2015
14:05

Donne “normali” indossano i costumi Victoria’s Secret: ecco il risultato (FOTO)

Cosa succede quando le donne “normali” indossano i costumi Victoria’s Secret? Queste sei donne che lavorano per il sito BuzzFeed lo hanno voluto dimostrare riproducendo perfettamente le foto degli angeli. Hanno qualche chiletto in più ma mostrano di essere sicure e a loro agio nonostante le imperfezioni.
A cura di Valeria Paglionico

La lingerie e i bikini di Victoria’s Secret sono tra i più desiderati dalle donne. Sono modelli sexy, glamour e alla moda e vengono sfoggiati in copertina dalle bellissime modelle del brand. Cosa succede, però, quando i costumi Victoria’s Secret vengono indossati da donne “normali”? Tra forme abbondanti, seno generoso, pancetta e maniglie dell’amore, non tutte hanno le curve perfette degli "angeli". Nina, Lara, Kirsten, Allison, Kristen e Sheridan sono sei donne che lavorano per il sito BuzzFeed e sono diventate delle “modelle speciali”.

Hanno indossato bikini, trikini e i costumi interi Victoria’s Secret, hanno riprodotto in ogni dettaglio sulle spiagge di Malibù le pose degli angeli ed hanno dimostrato che a volte l’effetto di questi indumenti non è quello sperato. Le donne hanno sei corpi diversi e nessuno di loro rispecchia i canoni di bellezza imposti dalle case di moda. L'obiettivo è dimostrare cosa succede quando si passa dagli “angeli” agli esseri umani. Se da un lato i corpi non sono scolpiti da estenuanti allenamenti in palestra, dall’altro l’espressione delviso parla chiaro: sono serene e sicure di loro stesse.

Credo che tutte le donne, una volta nella vita, dovrebbero farsi fotografare in costume sulla spiaggia! È un'esperienza divertente che aiuta a combattere l'insicurezza”, ha dichiarato Kristin. Le sei donne di BuzzFeed vogliono spingere le rappresentanti del sesso femminile ad accettarsi con tutte le imperfezioni e i chiletti di troppo. Nessuna dovrebbe paragonarsi ad una modella, si può essere belle e sensuali anche con un corpo curvy.

Le modelle di Victoria's Secret senza trucco: al naturale sono ancora più belle (FOTO)
Le modelle di Victoria's Secret senza trucco: al naturale sono ancora più belle (FOTO)
Victoria's Secret dice addio ai bikini: ecco perché non li venderà più
Victoria's Secret dice addio ai bikini: ecco perché non li venderà più
Ecco quanto guadagnano in un anno le modelle di Victoria's Secret
Ecco quanto guadagnano in un anno le modelle di Victoria's Secret
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni