307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’armadio di Donatella Versace: decine di scarpe col plateau e un mini ripiano per il cane

Donatella Versace è una delle stiliste più famose al mondo e non poteva che vantare un armadio da capogiro. Di recente lo ha mostrato sui social e, tra un’infinità di vestiti, una parete dedicata alle scarpe e un mini guardaroba per la cagnolina, ha lasciato tutti senza parole.
A cura di Valeria Paglionico
307 CONDIVISIONI
Immagine

Donatella Versace è una delle stiliste più famose al mondo e, disegnando lei stessa gli abiti della Maison che dirige, non poteva che vantare un armadio da capogiro che fa invidia a tutte le fashion addicted. Qualche giorno fa ha deciso di mostrarlo sui social, rivelando un dettaglio che nessuno conosceva della sua vita privata. Il risultato è stato davvero impressionante: la designer ha un'enorme camera dedicata ai vestiti e agli accessori e addirittura un piccolo guardaroba con dei completi glamour per la sua cagnolina Audrey.

L'armadio da capogiro di Donatella Versace

A quale donna non piacerebbe avere un'intera camera in cui custodire abiti, scarpe, borse e accessori? Purtroppo è un privilegio che sto in poche possono concedersi ma tutte possono continuare a sognare ammirando gli armadi delle star. Dopo Chiara Ferragni che ha mostrato le sue oltre 150 paia di scarpe e Kylie Jenner che ha rivelato la collezione di borse griffate, anche Donatella Versace ha aperto l'area più glamour di casa sua, immortalandola in un video postato su Instagram. Essendo una delle stiliste più famose al mondo, non poteva che avere un guardaroba da capogiro che di sicuro farà invidia alle fashion addicted più incallite. Donatella ha innumerevoli vestiti, da quelli da red carpet a quelli più casual, tutti decorati con le iconiche stampe barocche e la Medusa della Maison, una quantità infinita di occhiali da sole e accessori, una parete dedicata alle scarpe più svariate, dai sandali con tacco e plateau agli stivali cuissardes, fino ad arrivare a degli altissimi décolleté. La cosa che in pochi si aspettavano è che possedesse anche moltissime sneakers raso terra. Il dettaglio più stravagante? Un piccolo armadietto pieno di collari, guinzagli e abitini glitterati su misura pensati per la sua cagnolina Audrey. Insomma, a quanto pare il paradiso esiste e si trova nella casa della designer: chi riesce a non provare un pizzico di invidia di fronte tanta eleganza?

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views