Donatella Versace, la stilista italiana famosa in tutto il mondo, ha finalmente ceduto al fascino dei social ed ha fatto il suo debutto su Instagram. Il 2 dicembre, giorno del compleanno del defunto fratello Gianni, è arrivata con l'account @donatella_versace ed in pochissime ore è riuscita a raggiungere oltre 4 milioni di followers. Oltre agli scatti dedicati alle collezioni da lei disegnate e prodotte, ha voluto condividere anche una foto che la ritrae in compagnia del nuovo angelo di Victoria’s Secret,Gigi Hadid.

Le due si abbracciano e si scattano un selfie, alle loro spalle una meravigliosa montagna innevata e nella didascalia c’è scritto semplicemente “Hey ragazzi, sono qui”. Molti utenti del social network, oltre a mettere un like a quella meravigliosa foto, hanno voluto anche lasciarle un messaggio per darle il benvenuto. Una di queste è Alessia Marcuzzi, che ha condiviso sul suo profilo uno scatto in compagnia della stilista con su scritto: “Benvenuta su Instagram mia cara amica”.

Donatella Versace ci ha tenuto a comunicare che l’account @versace_official continuerà ad essere il canale dedicato alle ultime notizie e alle esclusive dal mondo Versace, mentre sul suo profilo personale verranno condivise le innumerevoli foto che si scatta in compagnia delle modelle più famose al mondo, le immagini della sua vita privata e i momenti di backstage delle sfiliate. Non mancheranno i post dedicati alle sue passioni culturali e musicali. In questo modo, Donatella potrà “spogliarsi” dalle vesti di direttore artistico e di business woman e diventare una donna normale, nonché una fonte di ispirazione.

Hey guys, here I am! x #TeamDV @gigihadid

A post shared by Donatella Versace (@donatella_versace) on

Welcome to my dear friend @donatella_versace on instagram!!! #sherocks 💪💋💪

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on