Dolce&Gabbana festeggiano hanno scelto di presentare le loro collezioni di Alta Moda nella città di Napoli. Dal 7 al 10 luglio, i due stilisti siciliani “invaderanno” le strade della città partenopea. Hanno già prenotato 500 camere d’albergo, organizzeranno una cena di gala nella sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna, trasformeranno Castel dell’Ovo e Spaccanapoli in un set per delle sfilate di moda.

Saranno quattro giorni di appuntamenti glamour e di incontri eleganti che esalteranno le bellezze storiche ed artistiche del centro partenopeo. La madrina dell’evento non poteva che essere la splendida Sophia Loren, da sempre simbolo della napoletanità. Da settimane gli uffici milanesi della casa di moda sono a lavoro e per definire tutto nei minimi dettagli e non è un caso che nelle ultime ore Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono stati avvistati tra i vicoli della città per fare in prima persona dei sopralluoghi. Naturalmente, non hanno potuto fare a meno di scattare foto e selfie in compagnia dei passanti, di mangiare una pizza nei locali del centro storico e di ammirare il folklore di una città tanto viva.

Napoli rispecchia alla perfezione la filosofia dei due stilisti, è barocca, pop, verace, decadente ed offre delle location meravigliose per organizzare degli eventi di alta moda. Non è la prima volta che Dolce&Gabbana dimostrano che Napoli gli ha letteralmente “rubato il cuore”, già qualche mese fa avevano infatti realizzato una campagna pubblicitaria nella piazzetta di San Giuseppe dei Ruffi, a due passi da via Duomo.

https://www.instagram.com/p/BD5vToclWsY/?taken-by=stefanogabbana&hl=it
https://www.instagram.com/p/BD8A5YeFWnm/?taken-by=stefanogabbana&hl=it