31 CONDIVISIONI

DoDo, la collezione di Natale 2018 con charm pan di zenzero e fiocco di neve

DoDo è uno dei brand di gioielli “componibili” più apprezzati degli ultimi tempi e ha lanciato la collezione di charms per Natale 2018. Riproducono i simboli iconici delle feste ma con un pizzico di irriverenza, aggiungendo così un tocco originale a ogni tipo di look.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e non volete ridurvi all'ultimo momento per la scelta dei regali? Sono molti i brand che hanno cominciato a lanciare delle collezioni per le feste, tanto che in tutti i negozi si inizia già a respirare un'aria magica. DoDo è uno dei marchi che hanno già proposto le novità natalizie, presentando dei ciondoli esclusivi e a tema: ecco i charms da poter applicare ai bracciali, alle collane e agli anelli in occasione del prossimo 25 dicembre.

I charms DoDo per Natale 2018

DoDo, uno dei brand di gioielli "componibili" più amati degli ultimi tempi, ha lanciato la collezione natalizia, perfetta per coloro che vogliono fare un regalo prezioso a una persona speciale. Si chiama "Christmas" ed è composta da una serie di ciondoli dedicati alle festività, destinati a portare un'ondata di allegria e di eleganza sulle tavole imbandite. Si tratta di tre charms dalle forme iconiche, reinterpretate con l'irriverenza tipica di DoDo. Il fiocco di neve in oro rosa e diamanti icy incarna una raffinatezza senza tempo ed è per questo che verrà riprodotto ogni anno, il pan di zenzero con gli occhiali da sole e l'albero di Natale con la spina della corrente, invece, sono due edizioni limitate che si rifanno alla classica iconografia natalizia. I prezzi? Si parte da 150 euro per i due charms in limited edition e si sale a 490 euro per il fiocco di neve in oro e diamanti. Possono essere remixati con cordini, bracciali, pietre, componenti, metalli e altri ciondoli, in maniera tale da dare vitalità e colore anche ai look più classici. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio preferito e regalarlo a una persona speciale, così da permetterle di portare

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views