170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Divorziano da giovani, poi dopo quasi due decenni si sposano per la seconda volta

Roz e Ian Ellis sono una coppia scozzese, si erano sposati nel 1968, ma purtroppo nel 1991 hanno deciso di divorziare. Oggi, però, dopo quasi due decenni da quella decisione drastica, si sono riavvicinati. Di recente, hanno infatti celebrato il loro secondo matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
170 CONDIVISIONI
Immagine

Roz e Ian Ellis sono una coppia scozzese di Aberdeen, si sono sposati nel dicembre del 1968 ed hanno avuto 3 figli ed 8 nipoti. Si erano incontrati 2 anni prima nell’albergo appartenente ai genitori della sposa e credevano che il loro amore sarebbe durato per sempre. Purtroppo, nel 1991 hanno divorziato, litigavano in continuazione e non riuscivano a trovare dei punti d'accordo su nulla. Dopo più di due decenni, però, incredibilmente si sono riavvicinati. “Ci eravamo allontanati e poi abbiamo deciso di chiamarci un giorno all’improvviso. Siamo stati cordiali e ci siamo promessi di rivederci alle riunioni di famiglia”, ha dichiarato Roz.

Poi, nell’agosto del 2013, si sono incontrati al matrimonio del figlio Stewart e si sono resi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Nei giorni successivi, hanno continuato a tenersi in contatto ed Ian ha addirittura cominciato a regalare fiori e ad invitare a cena la sua ex compagna. Nel gennaio del 2014, è poi scoccata definitivamente la scintilla per la seconda volta. Gli ex coniugi hanno così deciso di diventare nuovamente una coppia e di risposarsi per la seconda volta. Dopo quasi due decenni hanno ripercorso insieme la navata ed hanno rispolverato i loro vecchi anelli nuziali. “Tutti erano molto felici per noi. Il nostro primo matrimonio è stato tradizionale, questa volta abbiamo deciso di invitare solo parenti e amici stretti”, ha dichiarato la neo-sposa.

Oggi, Roz ed Ian sono più felici che mai, il secondo matrimonio è per loro un punto di  partenza e vogliono nuovamente tornare a godersi le gioie dell'amore. I loro cari non riescono a fare a meno di congratularsi: sono contenti di vederli ancora una volta fianco a fianco.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views