Roz e Ian Ellis sono una coppia scozzese di Aberdeen, si sono sposati nel dicembre del 1968 ed hanno avuto 3 figli ed 8 nipoti. Si erano incontrati 2 anni prima nell’albergo appartenente ai genitori della sposa e credevano che il loro amore sarebbe durato per sempre. Purtroppo, nel 1991 hanno divorziato, litigavano in continuazione e non riuscivano a trovare dei punti d'accordo su nulla. Dopo più di due decenni, però, incredibilmente si sono riavvicinati. “Ci eravamo allontanati e poi abbiamo deciso di chiamarci un giorno all’improvviso. Siamo stati cordiali e ci siamo promessi di rivederci alle riunioni di famiglia”, ha dichiarato Roz.

Poi, nell’agosto del 2013, si sono incontrati al matrimonio del figlio Stewart e si sono resi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Nei giorni successivi, hanno continuato a tenersi in contatto ed Ian ha addirittura cominciato a regalare fiori e ad invitare a cena la sua ex compagna. Nel gennaio del 2014, è poi scoccata definitivamente la scintilla per la seconda volta. Gli ex coniugi hanno così deciso di diventare nuovamente una coppia e di risposarsi per la seconda volta. Dopo quasi due decenni hanno ripercorso insieme la navata ed hanno rispolverato i loro vecchi anelli nuziali. “Tutti erano molto felici per noi. Il nostro primo matrimonio è stato tradizionale, questa volta abbiamo deciso di invitare solo parenti e amici stretti”, ha dichiarato la neo-sposa.

Oggi, Roz ed Ian sono più felici che mai, il secondo matrimonio è per loro un punto di  partenza e vogliono nuovamente tornare a godersi le gioie dell'amore. I loro cari non riescono a fare a meno di congratularsi: sono contenti di vederli ancora una volta fianco a fianco.