36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diventare babysitter per 100mila sterline: ecco le richieste della mamma londinese

Una mamma di 4 bambini ha pubblicato un annuncio di lavoro su Childcare.co.uk molto particolare. Va alla ricerca di una babysitter molto qualificata che sia disposta a viaggiare in giro per il mondo per tre volte alla settimana. La paga? E’ di 100.000 sterline al mese.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Amate i bambini, siete esperte di psicologia infantile e disposte a viaggiare in giro per il mondo fino a tre volte alla settimana? Allora potreste essere perfette per un impiego da babysitter. Una mamma di 4 bambini con un'età compresa tra i 2 e i 14 anni ha pubblicato un annuncio di lavoro su Childcare.co.uk e ha spiegato di andare alla ricerca di una bambinaia che abbia tutte queste caratteristiche. La paga che offre è decisamente da capogiro, pari a ben 100.000 sterline al mese, dimostrazione del fatto che fa parte di una famiglia benestante.

Oltre a doversi prendere cura dei piccoli, stando sempre al loro fianco quando viaggiano tra Londra, Barbados, Città del Capo e Atlanta, le città in cui vivono, la babysitter avrà la possibilità di guidare le auto sportive della famiglia e gustare i pasti cucinati da uno chef stellato. Avrà inoltre una propria dependance nelle varie residenze internazionali dei bimbi con tanto di bagno privato, angolo cottura e soggiorno. Insomma, all'apparenza si tratta di un lavoro da sogno. La donna che ha pubblicato l'inserzione ci ha tenuto però a sottolineare il fatto che il ruolo è decisamente impegnativo: le candidate devono essere disposte a lavorare per 11 ore per 6 giorni alla settimana, è necessario che seguano un corso di autodifesa, devono avere una laurea in psicologia, un'esperienza minima di 15 anni, mangiare con i bambini a ogni pasto.

Come se non bastasse, potrebbero essere licenziate quando i genitori vogliono rimanere da soli con i figli. Insomma, anche se la paga è decisamente elevata per una bambinaia, sembra che la lavoratrice ideale non avrà neppure un momento di riposo. A questo punto, a tutte quelle che hanno i requisiti non resta che farsi avanti: riusciranno a prendersi cura dei bambini di una delle famiglie più ricche al mondo?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views