70 CONDIVISIONI

Dita Von Teese sfila vestita con confezioni di biscotti

La regina del Burlesque, testimonial del “Lambertz Monday Night – Schoko & Fashion” in Germania, sfila in passerella tra “dolci” creazioni al cioccolato.
A cura di Marco Casola
70 CONDIVISIONI
Dita Von Teese sfila con confezioni di biscotti

Dita Von Teese riesce ancora una volta a lasciare tutti di stucco con una sensuale esibizione. La regina del Burlesque è infatti conosciuta per i suoi sexy spettacoli basati su un erotismo soft e divertente, in cui si spoglia ballando e cantando. L'arte del Burlesque ha raggiunto un successo tale anche grazie a lei e alle sue memorabili esibizioni in giro per il mondo. Nell'ultimo periodo Dita si è persino lanciata nel mondo della moda, diventando imprenditrice e creando una linea di intimo in stile Burlesque, dedicata alle donne formose.

dita von teese

La regina del Burlesque "dolcemente" vestita – La dama del Burlesque è versatile e capace di adattarsi a qualunque tipo di esibizione, infatti ieri sera a Colonia l'abbiamo vista sfilare in passerella al Lambertz Monday Night – Schoko & Fashion. Dita non ha passeggiato sul catwalk con un abito qualsiasi ma con una "dolce creazione": un modello creato con confezioni di biscotti in plastica trasparente riciclata. Lo show è stato infatti organizzato da Hermann Buehlbecker, proprietario del gruppo dolciario Lambertz, per sponsorizzare i prodotti del marchio. Per l'occasione Dita si è trasformata in modella e madrina dell'evento, in cui sensualità, bellezza e dolcetti erano i protagonisti.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views