video suggerito
video suggerito

Dita Von Teese e le scarpe “sbagliate” scelte per la serata degli Oscar

Dita von Teese, la nota ballerina di burlesque, sembra aver sbagliato davvero tutto in fatto di look agli Oscar 2016. Oltre al vestito rosso di dubbio gusto, ha sfoggiato anche delle scarpe che non facevano proprio al caso suo.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dita Von Teese,  pseudonimo di Heather Renée Sweet, è una ballerina statunitense famosa per le sue performance di burlesque. Qualche giorno fa, ha partecipato al party di raccolta fondi contro l’Aids, organizzato da Elton John, tenutosi al termine della cerimonia degli Oscar 2016, ed ha lasciato tutti senza parole per il look sfoggiato. Nonostante la 43enne si sia sempre distinta per eleganza e raffinatezza, questa volta sembra aver sbagliato davvero tutto.

Si è presentata sul red carpet con un abito rosso scollato firmato Zac Posen, caratterizzato da una strana gonna larga e lunga sulla parte posteriore così bizzarro da averla fatta entrare nella lista delle peggio vestite della serata. A completare il look, il make-up e l’acconciatura da pin-up che porta in ogni sua apparizione pubblica e degli orecchini e bracciali di brillanti di Pasquale Bruni . Oltre al vestito di dubbio gusto, in pochi però hanno notato un altro dettaglio bizzarro del suo outfit: le scarpe. Si tratta di semplici décolleté con dettagli preziosi e stringhe che coprono il piede, leggermente più scollate rispetto al solito, peccato solo che sembrino troppo piccole per lei.

La foto che è stata scattata ai suoi piedi mostra che nel corso dell'intera serata è stata costretta a tenere le dita completamente piegate per stare in piedi e camminare. Basta dare un solo sguardo alla foto per "impallidire" e per immaginare l'incredibile scomodità di quelle scarpe. Certo, Dita von Teese sarà abituata a portare i tacchi alti e a "soffrire" pur di essere sexy, ma quello che non ci si può fare a meno di chiedere è: in che condizioni saranno stati i suoi piedi al ritorno a casa?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views