lingerie La Perla
in foto: lingerie La Perla

Hai mai pensato che l'intimo che scegli può rivelare che tipo di donna sei? Ogni dettaglio della nostra personalità influenza il nostro modo di vivere e le nostre scelte, in fatto di moda ma anche di bellezza. Così come il make up rivela molto sulla nostra personalità, anche la scelta dell'intimo indica che tipo di donna siamo.

Donna romantica: la donna romantica è colei che indossa un intimo di pizzo, nei colori chiari come il panna o il bianco, ma anche declinato nei colori pastello. La donna con la personalità romantica indossa culotte, slip a brasiliana, ma anche sottovesti e baby-doll che scivolano sulle linee sinuose del corpo femminile.

Donna seducente: è la donna che vuole provocare e sedurre il partner. I colori ideali sono il rosso e il nero, mentre i tessuti perfetti sono il pizzo e il raso, ma anche la seta. Sì a perizoma, tanga, reggiseni push up, ma anche autoreggenti e corsetti.

Donna sexy: la donna che vuole ammaliare e colpire il proprio partner punta su una lingerie decisamente accattivante e talvolta aggressiva. Il colore più in voga è il nero, mentre il tessuto ideale è quello trasparente, che lascia poco spazio all'immaginazione. Sì a perizoma, intimo minimal, reggiseni a balconcino e autoreggenti.

Donna sportiva: è la donna che ama la comodità, che veste casual e in totale comfort. C'è chi sceglie i modelli sportivi per eccellenza, oppure chi abbina al confort un tocco di femminilità. Sono perfetti i tessuti lisci, nei colori classici come il nero o il bianco; i modelli perfetti per questo tipo di donna sono gli slip sgambati ma anche le culotte, mentre per il reggiseno puoi scegliere anche un modello a fascia se non hai un decolletè prosperoso.

Donna giovanile: fresca e accattivante, ama l'intimo colorato ma anche quello spiritoso. Per lei sono perfette le fantasie come i pois, le righe o i disegni floreali. Per chi ha poco seno è perfetta la fascia senza spalline, mentre per lo slip sono ideali quelli a vita bassa, ma anche culotte e brasiliane.