27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimagrisce 44 chili per indossare a Natale l’abito dei sogni (FOTO)

Scarlett pesava 127 chili e mangiava in maniera impressionante. Dopo aver vestito l’abito dei suoi sogni su una rivista, decide di dimagrire. Perde 44 chili e durante le festività potrà finalmente indossare quel vestito.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Scarlett Main ha 29 anni, viene dall’Inghilterra ed era arrivata a pesare 127 chili. Durante la gravidanza, infatti, è ingrassata a dismisura, non riusciva a smettere di mangiare. Cibo spazzatura, cioccolato, arachidi, panini al burro non riusciva proprio a fermarsi. Ha raccontato che mangiava per venti persone, non per una sola. Sapeva che le cose non potevano continuare così e a farle trovare la forza di reagire è stata l’improvvisa visione dell’abito dei suoi sogni sulla copertina di una rivista. “Quando l'ho visto, sapevo che prima o poi l'avrei indossato anche se sarebbe stata dura”, ha dichiarato Scarlett.

Lo desiderava così tanto che lo ha acquistato online, nonostante non le andasse ancora. Di quell’abito non venivano infatti prodotte le taglie forti. Così, lo ha messo in vista nella sua stanza, in modo tale da poter ricordare ogni mattina quale doveva essere l’obiettivo della sua vita. Con una grande forza d’animo è riuscita a seguire una dieta ferrea, grazie alla quale ha perso ben 44 chili in pochi mesi. La sua intenzione era indossare quell’abito meraviglioso durante le festività natalizie e non ha deluso le sue aspettative. Scarlett oggi è felicissima, sorride e non vede l’ora che arrivino le cene con i suoi parenti per mostrarsi dimagrita, in perfetta forma e con un abito degno di una celebrità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views