video suggerito
video suggerito

Dimagrire in spiaggia, la nuova frontiera del fitness (VIDEO)

Basta palestre al chiuso, in Australia la battaglia contro il grasso in eccesso si combatte in spiaggia con nuova disciplina ispirata alle tecniche di combattimento dei navy seals americani.
A cura di Redazione Donna
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Passo del giaguaro e addominali in stile militare. Basta palestre al chiuso, in Australia la battaglia contro il grasso in eccesso si combatte così. Sulle spiagge australiane si sta sempre di più diffondendo questa nuova disciplina. Dimagrire in riva al mare all'alba facendo attività fisica non con i tradizionali esercizi di fitness ma con vere e proprie tecniche di combattimento, degne dei navy seals americani."Ci sono giorni in cui penso che non lo farò mai più – dice Kristie – detesto svegliarmi presto e vorrei non averlo mai fatto però poi, la soddisfazione alla fine di ogni sessione d'allenamento è impagabile".

Circa un terzo degli abituali frequentatori di palestre australiani si sono iscritti a un campo come questo. Per ottenere risultati evidenti, ovviamente, la fatica deve essere sempre accompagnata da una dieta sana ed equilibrata ma si deve essere sempre pronti ad allenarsi con costanza e sacrifici."Siamo stati tra i primi a introdurre questa disciplina – spiega l'istruttore Dan Clay – sta diventando molto popolare anche perché la gente non ne può più di starsene chiusa nelle palestre. Qui c'è aria fresca e si vede sorgere il sole, fa bene allo spirito oltre che al corpo". L'Australia è uno dei Paesi con il più alto numero di persone in sovrappeso al mondo. Tutti potenziali candidati per i campi di fitness in riva al mare.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views