Diletta Leotta è la conduttrice di Sky Sport che parteciperà come ospite alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. La procace 25enne è diventata popolare negli ultimi tempi dopo che il suo cellulare è stato hackerato e che alcune foto che la ritraggono nuda hanno fatto il giro del web. E' uno dei personaggi più seguiti sui social, tanto che viene ormai considerata una vera e propria icona pop: sarebbero proprio questi i motivi che avrebbero spinto la direzione artistica del Festival a invitarla sul palco dell'Ariston. L'obiettivo è avvicinare anche il pubblico giovane alla manifestazione canora. Probabilmente, verrà intervistata da Carlo Conti in uno spazio dedicato al bullismo e non si esclude che parli dell’hackeraggio di cui è stata vittima e che l’ha resa famosa in tutta Italia.

Diletta Leotta: dai video hard a Sanremo

Diletta Leotta è nata a Catania nel 1991 ed è una nota conduttrice televisiva italiana. Ha iniziato la sua carriera televisiva a 19 anni sulla rete locale Antenna Sicilia, conducendo il Festival della nuova canzone siciliana 2010 e il talk-show "Insieme". L'anno successivo è passata poi a Mediaset, dove ha condotto la trasmissione "Il Compleanno di La5" e nel 2012 è diventata una delle conduttrici di Sky Meteo 24. E' diventata celebre l'anno successivo, quando ha cominciato a condurre "Serie B Studio" su Sky Sport al fianco di Gianluca Di Marzio.

Ha poi condotto con Ilaria D'Amico gli speciali Sky dedicati agli Europei di calcio 2016 e ha sostituito Emis Killa alla conduzione di "Goal Deejay" ma è con delle foto sexy che sono circolate sul web che il suo nome è diventato noto a milioni di italiani. All'inizio, si trattava solo di 7 scatti in topless, poi sono arrivate delle immagini hackerata più spinte e dei video hard, nei quali la Leotta è apparsa completamente nuda, mentre fa sesso in un bagno davanti allo specchio. La conduttrice, che ha smentito l'autenticità del video, ha denunciato la vicenda alla Polizia Postale e il principale indiziato dell’hackeraggio è stato l’ex fidanzato, che avrebbe voluto mettere in atto una vendetta nei suoi confronti.

Lo stile provocante di Diletta Leotta

Diletta Leotta si è sempre distinta per l'incredibile bellezza e per le forme da urlo. Gli abiti che indossa per le sue apparizioni pubbliche puntano a esaltare i punti forti del suo corpo e, a giudicare dalla sensualità che sprigiona, non potrebbe fare delle scelte migliori. Paillettes, scollature, minigonne, tubini aderenti, minidress in pelle sono solo alcuni dei dettagli che rendono il suo stile super sexy. La cosa a cui non rinuncia mai sono le scarpe dal tacco vertiginoso, solitamente décolleté, abbinati alla perfezione ai suoi look. Per completare il tutto, solitamente Diletta porta i lunghi capelli biondi sciolti e ondulati e sfoggia un make-up più marcato sugli occhi.

Diletta Leotta a Sanremo 2017

Ieri la conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in auto mentre era in viaggio verso Sanremo, indosso il pullover "Monday" della collezione rainbow week di Alberta Ferretti che sta spopolando tra le star. Ad accompagnare la foto la didascalia "Special Monday… In viaggio verso Sanremo 2017". A Sanremo la Leotta indosserà un sensuale abito di Alberta Ferretti ed illuminerà il  look con gioielli di diamanti firmati Crieri. A questo punto, non resta che aspettare il suo arrivo sul palcoscenico di Sanremo per capire se sarà capace di incantare anche il pubblico dell'Ariston con la sua sensualità e femminilità.

Special Monday… in viaggio verso #Sanremo2017

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on