2.979 CONDIVISIONI
19 Maggio 2021
09:48

Diletta Leotta, dal look acqua e sapone al make-up perfetto: la trasformazione con trucco e parrucco

Avete mai visto Diletta Leotta senza trucco? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, condividendo sui social un breve video in cui mostra la trasformazione prima e dopo il make-up. Se all’inizio è struccata e con i capelli bagnati, al termine dell’intervento della sua assistente personale è assolutamente impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
2.979 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere le star curatissime e impeccabili durante le loro apparizioni pubbliche sui palcoscenici e sui red carpet, ma come sono prima di finire tra "le grinfie" di parrucchieri e truccatori? Sono poche quelle che hanno il coraggio di mostrare la trasformazione prima e dopo il make-up ma per fortuna c'è qualche "temeraria" che da prova del fatto che, nonostante la notorietà, continua a essere una donna "normale". È il caso di Diletta Leotta, che nelle ultime ore si è immortalata mentre si preparava per uno shooting fotografico: ecco com'è cambiato il suo aspetto da quando è uscita dalla doccia a quando è stata pronta per il set.

Diletta Leotta senza trucco

Diletta Leotta è cambiata molto dagli esordi a oggi e le prime foto della sua carriera lo dimostrano ma fino ad ora solo di rado si era mostrata senza trucco. Nelle ultime ore non ha avuto paura di farlo, immortalandosi tra le grinfie della make-up artist di fiducia Martina Chiacchio mentre si preparava per uno shooting fotografico (con tanto di "incursione" di Can Yaman). Il breve video condiviso tra le Stories comincia con un dolce bacio "rubato" del fidanzato e continua con un selfie in primo piano. La conduttrice di Sky è appena uscita dalla doccia, ha ancora i capelli bagnati e l'asciugamano avvolta intorno al corpo e soprattutto appare completamente struccata. Nonostante ciò, è sempre meravigliosa e sensuale.

Diletta Leotta senza trucco con i capelli bagnati
Diletta Leotta senza trucco con i capelli bagnati

La trasformazione dopo il make-up

Nella seconda parte della clip si dà il via alla trasformazione vera e propria. Si parte con l'acconciatura, Diletta sfoggia infatti dei capelli perfettamente ondulati che le cadono sulle spalle, anche se continua ad avere il viso al naturale. Alla fine il suo aspetto appare completamente stravolto: oltre a indossare un tubino a righe orizzontali rosse e bianche che le fascia la silhouette, sfoggia anche un make-up perfetto con rossetto scuro e linea di eye-liner marcata. Il cambiamento è decisamente evidente se si mettono a confronto le immagini prima e dopo il trucco ma il dettaglio rimasto invariato è che la Leotta continua sempre a vantare un fascino senza limiti al di là del beauty look.

Diletta Leotta al termine della preparazione
Diletta Leotta al termine della preparazione
2.979 CONDIVISIONI
Una bellissima ragazza acqua e sapone: la trasformazione con il make up
Una bellissima ragazza acqua e sapone: la trasformazione con il make up
1.340 di Make Up Tutorial
L'Isola dei Famosi 2021, le naufraghe senza trucco: la trasformazione con e senza make-up
L'Isola dei Famosi 2021, le naufraghe senza trucco: la trasformazione con e senza make-up
I migliori pennelli trucco per un make up perfetto
I migliori pennelli trucco per un make up perfetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni