video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta con pantaloni a zampa e maxi scollatura: il ritorno a lavoro è sexy

Diletta Leotta è tornata al lavoro, ieri ha seguito la sua prima partita del campionato per Dazn, Inter-Lecce, e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero provocante. Ha infatti abbinato degli attillatissimi pantaloni a zampa a una camicia bianca portata sbottonata.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta ha passato le ultime settimane in vacanza tra gite in barca e panorami mozzafiato ma per lei è arrivato il momento di tornare a lavoro, visto che il campionato di calcio è ricominciato. Ieri ha seguito la partita Inter-Lecce per Dazn e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero sensuale che ha esaltato il suo corpo da urlo. Sebbene abbia riposto e i costumi e gli abiti da spiaggia nell'armadio, la giornalista continua a incantare tutti con la sua bellezza.

Diletta Leotta, il look per la prima partita del campionato

E' ripartito il campionato di Serie A e Diletta Leotta è tornata al lavoro al termine di un'estate passata al mare tra bikini sexy e costumi graffati. La giornalista ha seguito la partita Inter-Lecce per Dazn direttamente dal campo milanese e per l'occasione ha dato il meglio di sé in fatto di look. Per il debutto della nuova stagione calcistica ha sfoggiato dei pantaloni a zampa color senape a vita alta che hanno esaltato il lato b da urlo e il giro vita sottile e una camicia bianca portata sbottonata sul seno, così da lasciare intravedere il décolleté generoso. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati e ha puntato su un make-up dai colori naturali. I fan hanno apprezzato non poco l'outfit attillato che ha reso giustizia alle sue forme, non è un caso che la foto in compagnia del collega Federico Balzaretti, anche lui con dei lunghi capelli biondi, abbia registrato un vero e proprio boom di like. Insomma, Diletta è tornata e, oltre a essere in forma smagliante, è anche più provocante che mai. Cosa riserverà ai followers nelle prossime giornate del campionato?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views