3 Giugno 2019
12:46

Diletta Leotta in bikini rosa: la sua estate comincia con la foto sexy al mare

L’estate di Diletta Leotta è cominciata, è infatti volata a Saint Tropez per una breve vacanza e ne ha approfittato per mettersi in bikini. Lo scatto sexy postato sui social ha fatto impazzire i fan, facendole registrare un vero e proprio boom di like.
A cura di Valeria Paglionico

Il campionato di calcio italiano è ormai terminato e Diletta Leotta, dopo aver seguito le partite in quasi tutti gli stadi del nostro paese, ha dato il via alla sua estate. Si è infatti presa una pausa dal lavoro ed è volata a Saint Tropez per una breve vacanza di totale relax, non perdendo occasione per mettere le curve mozzafiato in mostra. Dopo aver incantato tutti nel corso dell'anno con i suoi glamour, la giornalista sportiva ha indossato un bikini davvero sexy, dando prova del fatto che ha superato a pieni voti la prova costume e ha fatto impazzire i fan, mandando in tilt il web. Sono stati moltissimi quelli che sono rimasti impressionati dalla sua bellezza, facendole registrare un vero e proprio boom di like.

Diletta Leotta infiamma i social

L'estate di Diletta Leotta è partita, la conduttrice è infatti volata a Saint Tropez per qualche giorno, concedendosi qualche momento di relax al termine del campionato. Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare sui social le prime mattinate passate in spiaggia, dando prova di essere  prontissima per la prova costume. Nelle ultime ore ha infatti postato uno scatto in cui si diverte in un mare cristallino mentre indossa un sexy bikini fucsia di Calzedonia con slip sgambato e reggiseno a triangolo legato dietro al collo.

Bonjour mon été ☀️🌊🦀🍹👙❤️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Per completare il tutto ha sfoggiato degli occhiali da sole tondi con le lenti specchiate e un cappellino Balenciaga che ha coperto i capelli legati in una coda di cavallo. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Buongiorno mia estate" ma i fan sono stati attirati dalle sue curve mozzafiato. In poche ore la foto ha infatti raccolto quasi 300.000 like e innumerevoli commenti positivi da parte di coloro che ogni volta rimangono incantati di fronte tanta bellezza. Insomma, a quanto pare l'estate della Leotta si preannuncia più bollente che mai, avrà programmato già la sua prossima vacanza? I followers, intanto, non aspettano altro che vederla ancora una volta in costume.

I look per l'estate 2018 di Diletta Leotta
I look per l'estate 2018 di Diletta Leotta
8.032 di Donna Fanpage
Diletta Leotta da giovane: le foto in costume rivelano la trasformazione
Diletta Leotta da giovane: le foto in costume rivelano la trasformazione
Diletta Leotta, la conduttrice dallo stile sexy arriva a Sanremo
Diletta Leotta, la conduttrice dallo stile sexy arriva a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni