8.116 CONDIVISIONI
27 Settembre 2021
12:34

Diletta Leotta ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Non è una cosa di cui vergognarsi”

Diletta Leotta è stata tra gli ospiti della puntata del 25 settembre di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, ammettendo di aver fatto qualche piccolo ritocco. Non per questo, però, si sente una persona falsa o “di plastica”.
A cura di Valeria Paglionico
8.116 CONDIVISIONI

È partita la nuova edizione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin che quest'anno ha raddoppiato l'appuntamento settimanale, andando in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Durante la puntata del 25 settembre gli ospiti intervistati sono stati diversi, da Sonia Brugarelli a Carolina Marconi, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Diletta Leotta, la conduttrice di Sky che da poco ha messo fine alla sua storia con Can Yaman. Oltre a incantare tutti per fascino e bellezza, ha anche parlato dei numerosi commenti cattivi che riceve sui social, dove in molti l'accusano di essere "falsa" e "di plastica". Ha così ammesso di aver fatto qualche ritocco per migliorarsi e ha lanciato un messaggio importante sul tema della chirurgia plastica.

Diletta Leotta e il discorso sanremese sulla bellezza

Nell'intervista realizzata da Silvia Toffanin a Verissimo Diletta Leotta ha parlato del suo rapporto con le critiche e i commenti negativi degli utenti del web, spiegando che molte delle frasi lette la feriscono non poco. In molti insinuano che sia una persona finta, non reale, soprattutto dopo che a Sanremo di due anni fa ha fatto quel discorso sulla bellezza che ancora oggi fa discutere. Le sue parole sono state: "Quando guardo quel momento mi vedo una bambina, mi vedo non pronta per quel discorso. Se lo facessi oggi cambierei qualcosa, direi non so la bellezza capita, ma se ti dai un aiutino".

Diletta Leotta nel 2015
Diletta Leotta nel 2015

Diletta Leotta ha ammesso i ritocchini

A questo punto Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedere alla Leotta se questa frase fosse un'ammissione della chirurgia estetica a cui avrebbe fatto ricorso.

Diletta Leotta oggi
Diletta Leotta oggi

La conduttrice sportiva ha così spiegato: "Sì, non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato. Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità". Insomma, Diletta ha ammesso di aver fatto qualche piccolo ritocco per piacersi di più ma non per questo si sente una persona peggiore rispetto alle celebrities rimaste "al naturale".

8.116 CONDIVISIONI
Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia, le foto dell’evoluzione della conduttrice
Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia, le foto dell’evoluzione della conduttrice
Diletta Leotta prima e dopo, l’evoluzione della conduttrice di Sanremo 2020
Diletta Leotta prima e dopo, l’evoluzione della conduttrice di Sanremo 2020
49.611 di Videonews
Diletta Leotta e mamma Ofelia come sorelle, si somigliano anche nello stile
Diletta Leotta e mamma Ofelia come sorelle, si somigliano anche nello stile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni