Diletta Leotta a Venus Club: il look è total black ma le scarpe sono tempestate di cristalli
Continua il successo di Venus Club, il late show tutto al femminile che va in onda ogni giovedì notte su Italia 1. A presentarlo è Lorella Boccia, l’ex ballerina di Amici, che ogni settimana ospita e intervista alcune delle donne più amate e richieste del mondo dello spettacolo. Ieri è stato il turno di Ema Stokholma, Michela Giraud e Diletta Leotta, che non hanno esitato a mostrare il lato più ironico del loro carattere. È stata soprattutto la giornalista sportiva fidanzata con Can Yaman ad attirare le attenzioni del pubblico: si è presentata in studio in un sobrio total black ma ha aggiunto un dettaglio scintillante con delle scarpe tempestate di cristalli.
Il look di Diletta Leotta a Venus Club
Dopo Elisa Isoardi, Elettra Lamborghini e Anna Tatangelo, ieri tra le protagoniste di Venus Club è arrivata Diletta Leotta. Certo, trattandosi di un programma pre-registrato, le immagini trasmesse sono di qualche mese fa ma il dettaglio che non cambia è che la conduttrice di Sky è sempre meravigliosa e fashion, tanto da essere riuscita a incantare il pubblico anche in un sobrio look total black. Ha infatti fasciato le forme procaci con un completo trendy che ha lasciato gambe e addominali tonici in bella mostra. Ha indossato un crop top a maniche lunghe e una gonna a matita aderente, completando il tutto con una acconciatura leggermente ondulata e con un inedito make-up dai toni estremamente naturali.
Le scarpe scintillanti di Diletta Leotta
La vera chicca nell'outfit di Diletta a Venus Club sono state le scarpe. Sebbene non abbia osato in fatto di colori, è riuscita lo stesso ad aggiungere un tocco super scintillante al suo stile. La fidanzata di Can Yaman ha infatti ravvivato il total black indossando dei décolleté con un vertiginoso tacco a spillo tempestati di cristalli argentati. Per la precisione si tratta del modello Eva 100 MM di Le Silla che sul sito ufficiale del brand viene venduto a 753 euro. Insomma, Diletta è una vera e propria icona di stile e non rinuncia mai al glamour e al lusso.