31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diesel lancia il jeans antibatterico: l’innovativo denim protegge la pelle e riduce i cattivi odori

Diesel ha lanciato sul mercato un prodotto davvero innovativo, un jeans antibatterico capace di proteggere la pelle dai germi e dunque dalla comparsa di allergie e possibili problemi di salute. Il tessuto rivoluzionario, inoltre, riduce i cattivi odori e più essere lavato con minore frequenza rispetto al normale.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il jeans è uno dei capi d'abbigliamento più amati di tutti i tempi, è trendy, comodo, versatile, capace di aggiungere un tocco rock a ogni tipo di look, da quelli casual a quelli più eleganti. Nel corso degli anni è stato cambiato, aggiornato, rinnovato, dando vita a innumerevoli modelli e lavaggi ma il tessuto ideato per la Primavera/Estate 2020 è decisamente molto più innovativo del solito. Diesel ha infatti lanciato una capsule collection chiamata Diesel Upfreshing, caratterizzata da 20 diversi capi, dai jeans alle t-shirt, fino ad arrivare alle felpe, tutti arricchiti da uno strato di extra freschezza che gli dona una protezione anti-microbica. Il denim, comunemente considerato il tessuto che riesce ad assorbire meglio lo sporco, in questo caso è capace di proteggere la pelle da germi e batteri.

Come funziona questa tecnologia avanzata? Il jeans è stato lavorato con un trattamento innovativo chiamato Protector Shield, che utilizza una combinazione di un prodotto certificato antibatterico e antimicrobico e di una barriera contro i droplet. In questo modo, non solo si evitano reazioni allergiche, cattivi odori e potenziali problemi di salute ogni volta che il tessuto entra in contatto con la pelle ma si possono anche lavare i capi con minore frequenza, riducendo i consumi, gli sprechi e l'impatto ambientale. Tutti quelli che vogliono provare uno dei jeans o delle t-shirt della linea Diesel Upfreshing saranno lieti di sapere che sono già in vendita e i loro prezzi si aggirano tra i 60 e i 170 euro. Quale metodo migliore di questo per proteggersi dalla proliferazione dei batteri?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views