6.877 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dice addio alla figlia con un ultimo bacio prima della donazione degli organi

Suzanne Harris è una donna di 45 anni e ha visto la figlia morire a causa di un incidente. Prima di dirle addio per sempre e di donare i suoi organi, l’ha immortalata in compagnia delle tre sorelle che la salutano con un bacio straziante.
A cura di Valeria Paglionico
6.877 CONDIVISIONI
Immagine

Suzanne Harris è una donna di 45 anni, viene Taunton, nel Somerset, ed è una mamma coraggiosa e amorevole. Ha infatti pubblicato la foto della figlia 23enne, Kayleigh, morta tragicamente lo scorso aprile dopo essere rimasta vittima di un grave incidente. E' caduta bruscamente dallo snowboard mentre si stava godendo una vacanza sulle Alpi francesi e, da quel momento, la sua vita è stata legata a quella delle macchine. Di recente, i familiari hanno deciso di staccare la spina e di donare i suoi organi alle persone bisognose.

Prima di andarsene per sempre, però, la ragazza è stata immortalata in compagnia delle tre sorelle che le danno un ultimo e straziante bacio di addio. Suzanne, dopo aver superato il trauma, ha avuto subito le idee chiare: ha voluto che il decesso della figlia riuscisse ad aiutare altre persone a rimanere in vita ed è per questo che ha accettato di donare i suoi organi, utili per dei possibili trapianti. La stessa Kayleigh avrebbe voluto fare lo stesso, visto che qualche anno prima aveva visto morire la sua più cara amica a causa di un’insufficienza renale. “Sono felice del fatto che gli organi di mia figlia aiuteranno altre persone in difficoltà, anche se a volte, quando sono da sola, non riesco a non piangere”, ha spiegato la mamma, ancora sotto shock.

Suzanne, ora, vuole essere forte, deve trovare il coraggio di andare avanti per le sue figlie, nella speranza che anche loro possano continuare a vivere con il sorriso, nonostante la perdita della sorella. Non augura a nessuno di trovarsi nella sua stessa situazione: vedere un figlio morire è la cosa peggiore del mondo.

6.877 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views