36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana, Kyle o Albert: ecco come potrebbe chiamarsi il primo figlio di Meghan ed Harry

Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio e, nonostante non possano dare nessuna informazione sul loro erede, sono molti quelli che si lanciano nelle previsioni più svariate. Diana, Kyle, Albert: ecco quali sono i nomi che potrebbero essere dati al piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2019 sarà un anno particolarmente gioioso per la Royal Family poiché vedrà la nascita del primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry. I due si sono sposati lo scorso maggio e, nonostante siano passati pochissimi mesi dal fatidico sì, aspettano già un bambino, a dimostrazione del fatto che non vedevano l'ora di mettere su famiglia. Nonostante il nome del piccolo verrà comunicato solo dopo il parto, usanza imposta dalla tradizione reale, sono moltissimi quelli che si lanciano nelle previsioni più svariate: ecco quali sono i nomi più "papabili".

Come si chiamerà il figlio di Harry e Meghan?

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e giorno dopo giorno il suo pancione cresce sempre di più. Del piccolo non si sa praticamente nulla, eccetto il fatto che nascerà in primavera e che probabilmente non avrà titoli reali. Secondo la tradizione di casa Windsor, infatti, i Royals devono mantenere un certo riserbo sui loro eredi durante la dolce attesa, evitando di fare riferimento al sesso del nascituro e aspettando la nascita per comunicare il nome che gli è stato dato. Nonostante ciò, sono moltissimi quelli che si lanciano nelle previsioni più svariate. Secondo i bookmakers, Meghan aspetterebbe una femminuccia e in quel caso il nome più papabile sarebbe Diana, un chiaro omaggio alla defunta madre del principe, alla quale quest'ultimo era molto legato, tanto da aver vissuto non pochi momenti difficili dopo la sua scomparsa. A detta di alcuni tabloid inglesi, la principessa potrebbe optare anche per un nome di origini americane come Kyle, Shane, Edna e Les, in maniera tale da non dimenticare le sue radici statunitensi. Nel caso in cui dovesse essere maschio, potrebbe chiamarsi Albert come il bisnonno di Harry Albert Edward John Spencer, a il fratello di William era particolarmente legato. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche mese: qualcuno del bookmakers indovinerà?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views