26 Agosto 2021
09:03

Deva Cassel senza trucco: i selfie “al naturale” della figlia di Monica Bellucci

Deva Cassel potrà pure avere solo 16 anni ma a quanto pare ha già tutte le carte in regola per diventare una vera e propria diva. Il segreto del suo successo? La bellezza ereditata da mamma Monica Bellucci: ecco le sue splendide foto senza neppure un filo di trucco sul viso.
A cura di Valeria Paglionico

Qual è la mania più gettonata tra le star da qualche anno a questa parte? Quella di postare sui social delle foto senza trucco, così da dimostrare che la propria bellezza è naturale al 100%. L'ultima a non aver resistito alla mania dei "no make-up selfie" è stata Deva Cassel, la prima figlia nata dal matrimonio (finito) tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Ha ormai più volte dato prova di aver ereditato fascino e bellezza dai due genitori attori ma fino ad oggi si non si era mostrata quasi mai senza la linea di eye-liner e il rossetto che sfoggia sempre in copertina e nei servizi fotografici. Ora la 16enne sembra aver cambiato registro: per l'estate ha deciso di puntare tutto su dei look acqua e sapone.

Deva Cassel dice no al make-up in estate

Sarà perché il caldo estivo rende praticamente impossibile sopportare il fondotinta sul viso o semplicemente perché l'abbronzatura la aiuta a esaltare naturalmente la sua bellezza, ma la cosa certa è che Deva Cassel ha detto temporaneamente addio al make-up. Sui social, dove solitamente condivide solo immagini patinate da copertina, ha postato degli inediti scatti acqua e sapone. La figlia di Monica Bellucci si è scattata alcuni selfie allo specchio nei quali appare in primissimo piano con i capelli legati, una canotta nera e una micro collana intorno al collo. La cosa insolita è che sul viso non ha neppure un filo di trucco.

La figlia di Monica Bellucci è splendida anche in versione acqua e sapone

Niente eye-liner sugli occhi, niente rossetto per esaltare la bocca, niente fondotinta per "mascherare" le presunte imperfezioni: Deva Cassel non ha avuto paura di mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza su Instagram. Il risultato? Nonostante l'assenza del make-up, è meravigliosa (e soprattutto somiglia in modo impressionante a mamma Monica Bellucci). Nella didascalia dell'album ha scritto semplicemente "Au naturel" con tanto di emoticon a forma di pavone con la quale ha dimostrato di piacersi moltissimo così com'è. A giudicare dalla sicurezza in se stessa che vanta fin dai 16 anni, a quanto pare sentiremo parlare di Deva ancora per moltissimo tempo.

Deva Cassel in copertina: la figlia di Monica Bellucci posa vestita di tulle
Deva Cassel in copertina: la figlia di Monica Bellucci posa vestita di tulle
Deva Cassel in bikini, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta ed è più bella che mai
Deva Cassel in bikini, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta ed è più bella che mai
Deva Cassel, dal crop top al cardigan senza reggiseno: la figlia di Monica Bellucci è sempre più sensuale
Deva Cassel, dal crop top al cardigan senza reggiseno: la figlia di Monica Bellucci è sempre più sensuale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni