Deva Cassel è la splendida figlia nata dal matrimonio di Monica Bellucci e Vincent Cassel e, nonostante sia ancora giovanissima (ha infatti 16 anni), sembra avere già le idee chiare: vuole ripercorrere le orme della mamma. Così come la nota diva, anche lei è diventata testimonial per Dolce&Gabbana, dando prova di essere perfetta nei panni di modella. Vanta una bellezza mozzafiato e un fascino senza confini, ogni volta che posa di fronte alla macchina da presa incanta tutti col suo sguardo profondo e magnetico. Se fino ad oggi aveva abituato i fan a una chioma extra long, ora le cose sono cambiate: Deva ha rivoluzionato drasticamente il suo look, "dandoci un taglio" netto.

Il nuovo look di Deva Cassel

Fin da quando ha debuttato nella moda, Deva Cassel è sempre stata fedele alla chioma extra long, spaziando tra pieghe lisce e ricci vaporosi e naturali. Di recente, però, pare che abbia fatto visita al parrucchiere di fiducia per "darci un taglio". La figlia di Monica ha posato in versione sexy per uno scatto social, sfoggiando una nuova acconciatura, il long bob. I capelli le arrivano poco sotto le spalle, li porta con la fila centrale e con delle onde dall'effetto naturale come impone il trend del momento. Così facendo, non solo si è adeguata all'hair look must-have di stagione ma è anche riuscita a esaltare ancora di più i lineamenti perfetti del viso.

Deva Cassel col nuovo taglio
in foto: Deva Cassel col nuovo taglio

Deva Cassel posa in versione provocante

Deva Cassel potrà anche avere solo 16 anni ma a quanto pare non ha nulla da imparare quando si parla di femminilità. A dimostrarlo è la foto postata su Instagram, nella quale ha posato in una versione super provocante. Oltre a sfoggiare un nuovo taglio di capelli, ha seguito il trend dei pantaloni a vita altissima in blu, abbinandoli a una camicia di seta in tinta. Come l'ha portata? Sbottonata e senza reggiseno, rivelando un décolleté perfetto e una silhouette da urlo. Nella didascalia ha poi scritto semplicemente "Hello", lasciando parlare l'immagine. Insomma, la 16enne sembra aver ereditato bellezza, fascino e sensualità da mamma Monica: di sicuro nei prossimi anni sentiremo parlar spesso di lei.