472 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deridono la figlia perché ha il naso alla Rudolph: la fa operare

Connie Lloyd ora ha 5 anni ed ha una vita normale ma è nata con grossa macchia rossa sul naso, un tumore benigno che le ha provocato una serie di problemi. Ora la bimba è serena i medici sono riusciti a rimuovere la macchia.
A cura di Redazione Donna
472 CONDIVISIONI
Immagine

La maggior parte dei genitori sono ansiosi di vedere i loro bambini esibirsi sul palco della recita scolastica organizzata per Natale. Non tutti però sono così felici. Zara Green aveva il terrore di vedere sua figlia sul palco perchè la sua piccola Connie è nata con una grossa voglia rossa sul naso. La madre aveva paura che qualcuno chiedesse alla bimba di interpretare Rudolph, la renna di Natale con naso da clown. Fortunatamente la bimba si è sottoposta  ad un'operazione per rimuovere la macchia che continuava a crescere e la rimozione è avvenuta con successo.

La madre ha dovuto combattere per ottenere dai medici il permesso di far operare la figlia. I dottori consigliavano di rimuovere la macchia rossa, un tumore benigno della pelle, solo dopo i dieci anni, ma Zara non voleva far crescere la bambina tra le prese in giro dei compagni ed ha fatto di tutto per rimuovere la macchia il prima possibile. I genitori della piccoli si accorsero dell'anomalia sul volto già nel momento della nascita ma pensavano che il rossore fosse dovuto allo sforzo del parto. La macchia però invece di scomparire continuava a crescere, Zara si è dunque rivolta ai medici che le hanno comunicato che quella sul naso non era una voglia ma un emangioma, un tumore benigno sviluppato dentro e intorno alle narici. A 18 mesi la piccola Connie è andata piangendo da sua madre dicendo che voleva un naso normale come il suo, la madre dunque ha fatto il possibile per far operare sua figlia e dargli un infanzia tranquilla. Oggi la bambina ha 5 anni ed ha risolto i suoi problemi.

472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views