11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denim e scheletri: il look di Elodie nel video di “Tutta colpa mia”

Elodie ha presentato il video di “Tutta Colpa Mia”, il brano presentato sul palco di Sanremo. Come al solito, si è distinta per eleganza e originalità, sfoggiando degli abiti e degli accessori firmati da Vivienne Westwood.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie, la giovane cantante dai capelli rosa, è reduce dal successo della 67esima edizione del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato con il brano "Tutta Colpa Mia", classificandosi all'ottavo posto. Sul palco dell'Ariston, l'ex concorrente di "Amici" ha dimostrato di essere un'artista talentuosa, capace di far impallidire anche i più grandi nomi della musica italiana con la sua splendida voce, ma la cosa che ha più incantato il pubblico è stato il suo stile ricercato e chic. La Di Patrizi è una donna sofisticata, glamour, raffinata e ne ha dato prova proprio a Sanremo, dove ha spaziato tra abiti con decori tridimensionali, applicazioni patch, completi dal taglio maschile, orecchini grossi e tacchi vertiginosi. Di recente, ha lanciato il video della canzone presentata sull'Ariston e, come al solito, si è distinta per classe e originalità.

Immagine

A firmare gli outfit di Elodie, la stilista Vivienne Westwood, che ha scelto sia gli abiti che gli accessori per un'apparizione tanto speciale. Nel primo look, la cantante indossa la Lancelot Vest Jacket della collezione Anglomania, un gilet di jeans portato al contrario con una decorazione nera sulla parte posteriore. Nel momento in cui si gira, Elodie mostra una collana dorata molto particolare che riproduce la silhouette di una sirena ma in versione scheletro. Il gioiello si chiama Ariel Skeleton Necklace, fa parte della collezione Jewellery della stilista britannica e non viene legata al collo ma agli orecchini, dei semplici cerchietti dorati.

Immagine

Per quanto riguarda il secondo outfit del video, la 26enne appare con una T-shirt bianca con la scritta IOU in un cuore nero e gli Alien Trousers, dei pantaloni a vita altissima arricchiti da una cintura nera, tutto firmato da Vivienne Westwood. Elodie ha dato prova di non essere solo la "cantante dai capelli rosa" ma anche una giovane dai look sofisticati: anche nella clip di "Tutta Colpa Mia" è una vera e propria regina di stile.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views