Demi Moore lo ha fatto ancora, è tornata a posare nuda dopo che si era già lasciata immortalare senza veli e con il pancione in mostra nel 1991 per Vanity Fair America. Questa volta a dedicarle un servizio fotografico sexy è stato Harper's Bazaar, che ha pensato bene di mettere in copertina una sua foto senza vestiti. L'attrice ha 56 anni ma continua a vantare una forma fisica invidiabile, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani.

Demi Moore nuda a 56 anni

Sono sempre di più le star che, nonostante abbiano superato i 50 anni, continuano a vantare una forma fisica da paura. Dopo Jennifer Lopez, che lascia tutti senza parole ogni volta che appare in pubblico, un'altra che sembra aver fatto il "patto con il diavolo" in fatto di eterna giovinezza è Demi Moore e lo ha dimostrato nelle ultime ore.

Baring all for the October issue of @harpersbazaarus 💗 Photos by @marianovivanco.

A post shared by Demi Moore (@demimooreofficial) on

L'attrice ha posato per Harper's Bazaar, rivista a cui ha rilasciato anche una lunga intervista, apparendo in copertina completamente nuda. È stata immortalata seduta a bordo piscina con il volto sorridente, i lunghissimi capelli ondulati che le cadono sulla schiena e le parti intime coperte da braccia e gambe. Anche se non ha rivelato nulla di "scandaloso", è evidente che ha un corpo così impeccabile da fare invidia anche alle 20enni.

Demi Moore nuda con il pancione, il primo scatto su Vanity Fair

Non è la prima volta che Demi Moore posa senza veli, la sensualissima foto di nudo realizzata per Harper's Bazaar arriva a 28 anni da una copertina che fece scalpore. Si tratta della cover di Vanity Fair America realizzata nel 1991, nella quale l'attrice si era lasciata immortalare completamente nuda ma con il pancione in mostra.

All'epoca portava i capelli cortissimi e, nonostante avesse le forme modificate dalla gravidanza, era raggiante. Oggi Demi ha 56 anni e non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta, anzi con il passare del tempo è diventata ancora più splendida. Quale donna non sogna di superare gli "anta" in forma tanto smagliante?