141 CONDIVISIONI
18 Luglio 2020
11:58

Demi Moore diventa bionda: il nuovo look dell’attrice con chioma platino sconvolge i fan

Demi Moore dice addio (per poco) ai capelli lunghi e scuri e sfoggia sui social una pettinatura del tutto inedita con capelli corti e biondissimi. Migliaia i commenti alla foto su Instagram, tra cui quello della figlia Tallullah. Ecco il nuovo stile dell’attrice americana che segue il trend della chioma color platino che sta facendo impazzire le star.
A cura di Redazione Donna
141 CONDIVISIONI

Un'altra star internazionale non è riuscita a resistere al biondo ed è apparsa su Instagram con una chioma color platino. Stiamo parlando di Demi Moore che con una foto ha sconvolto milioni di fan mostrandosi per la prima volta nella sua carriera con un colore di capelli chiaro, molto diverso rispetto a quello a cui ci aveva abituati fino ad adesso. Addio dunque lunghi capelli lisci e scuri, addio ai quelle meravigliose chiome lucenti, ora Demi More posa con un bob asimmetrico, con capelli alle spalle spettinati, fila laterale e ciocche biondo platino.

Il nuovo taglio di capelli di Demi Moore

In poco tempo la foto pubblicata su Instagram ha raggiunto più di 70mila like e oltre 2000 commenti, tra cui quello della figlia avuta con Bruce Willis, Talullah, che ha decisamente apprezzato il nuovo look con capelli biondo platino della madre. Tanti anche i commenti entusiastici dei fan che hanno accolto positivamente l'hair look dell'attrice, in molti, invece, a giudicare dai commenti sembrano rimpiangere il vecchio stile più naturale. Se siete tra quelli che apprezzano Demi in versione scura sarete contenti di sapere che quei capelli platino sono solo una parrucca che l'attrice americana ha indossato per interpretare il personaggio di Linda nella trasposizione televisiva di "Brave New World", romanzo di fantascienza scritto nel 1932 da Aldous Huxley, che verrà trasmessa su Peacock tv, il nuovo servizio di streaming lanciato dalla NBC in America.

Meet Linda. #BraveNewWorld is streaming now on @peacocktv!

A post shared by Demi Moore (@demimoore) on

Già leggendo la didascalia della foto ‘in biondo' di Demi Moore si poteva ipotizzare che l'attrice indossasse una parrucca bionda per impersonare un personaggio in un film o in una serie televisiva. In ogni caso, poco dopo aver pubblicato lo scatto con capelli biondi, Demi Moore ha dato la conferma definitiva che in testa aveva solo una parrucca pubblicando un breve video sul suo profilo ufficiale. Nel video appare allo specchio, mentre la sua hair stylist le lega i capelli in una retina per poi posizionare la parrucca con capelli biondi.

Becoming Linda! #BraveNewWorld

A post shared by Demi Moore (@demimoore) on

Sembra dunque che Demi Moore non si sia fatta prendere dalla tendenza blonde che ultimamente spopola tra le star italiane e internazionali. Prima fra tutte Emily Ratajkowsky, la modella poco dopo la quarantena ha sfoggiato una chioma tutta nuova con capelli biondissimi. Poi è stata la volta di Anna Tatangelo che per la sua trasformazione di stile e il singolo da trapper con Geolier ha scelto una chioma platino, prima ancora Kylie Jenner e Bella Thorne hanno optato per ciocche bionde tra i capelli.

141 CONDIVISIONI
Kaia Gerber, il nuovo cambio look è drastico: ora ha i capelli biondo platino
Kaia Gerber, il nuovo cambio look è drastico: ora ha i capelli biondo platino
Kylie Jenner cambia look in diretta su Snapchat: è di nuovo biondo platino
Kylie Jenner cambia look in diretta su Snapchat: è di nuovo biondo platino
Il look da rocker di Demi Moore
Il look da rocker di Demi Moore
77.984 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni