24 Giugno 2020
09:41

Emily Ratajkowski cambia look e si fa bionda: per la prima volta dice addio ai capelli castani

Emily Ratajkowski ha trovato un modo originale per lasciarsi definitivamente alle spalle i difficili mesi passati in quarantena: ha cambiato look in modo drastico. Per la prima volta nella sua vita ha detto addio ai capelli castani e si è fatta bionda, apparendo decisamente irriconoscibile.
A cura di Valeria Paglionico

Emily Ratajkowski ha sempre fatto parlare di lei per la sua bellezza mozzafiato e le sue forme procaci ma questa volta le foto sexy e i topless non c'entrano nulla: la modella è finita su tutti i giornali per il drastico cambio look che l'ha vista protagonista. Siamo sempre stati abituati a vederla con dei lunghi capelli scuri portati lisci e con la fila centrale ma nelle ultime ore ha pensato bene di rivoluzionare la sua immagine. Sarà perché è cominciata l'estate o perché vuole lasciarsi definitivamente alle spalle i durissimi mesi passati in quarantena, ma l'unica cosa certa è che ha fatto qualcosa di drastico che di sicuro darà il via a una nuova fase della sua vita. Per la prima volta nella carriera Emily ha detto addio alla chioma castana e si è fatta bionda.

BLONDE. Thank you @kerastase_official 🤍 #kerastase

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Non ha optato per una tintura aggressiva che avrebbe potuto rovinarle i capelli, ha preferito una decolorazione color miele estremamente luminosa di Kérastase, per la precisione uno dei prodotti della gamma Blonde Absolu. Ha lasciato le radici more come impone il trend del momento, modificando leggermente anche il taglio, un tantino più corto rispetto ai giorni scorsi. Nella didascalia di una delle foto in cui ha messo il mostra il look inedito ha scritto semplicemente: "Primo giorno da bionda", a dimostrazione del fatto che probabilmente la trasformazione la porterà a rivoluzionare anche la sua vita. Insomma, a quanto pare il biondo è il colore più gettonato dell'estate 2020, almeno tra le star: dopo l'italianissima Anna Tatangelo, anche Emily non ha potuto farne a meno. Chi sarà la prossima star che sconvolgerà i fan con una luminosissima chioma bionda?

Emily Ratajkowski cambia look, per la primavera passa ai capelli rosa
Emily Ratajkowski cambia look, per la primavera passa ai capelli rosa
Emma Marrone cambia look: dice addio al biondo e passa al castano
Emma Marrone cambia look: dice addio al biondo e passa al castano
Federica Nargi, il cambio look è drastico: dice addio ai capelli scuri e diventa bionda
Federica Nargi, il cambio look è drastico: dice addio ai capelli scuri e diventa bionda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni