Deddy è uno dei protagonisti più amati dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, dove fin dall'ingresso si è sempre distinto per talento e bellezza. È arrivato alla fase del finale senza particolari ostacoli, fa parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerby e non ha mai nascosto la sua relazione con la ballerina Rosa di Grazia (eliminata durante la terza puntata proprio dopo una sfida contro di lui). La storia del cantante è molto particolare: prima di sbarcare in tv faceva il barbiere ed è per questo che continua a portare un ciondolo di un paio di forbici appeso al collo. In quanti hanno notato anche il tatuaggio che ha sul braccio? Sebbene l'intero disegno sia poco chiaro, ci sono alcuni dettagli dal significato particolare e simbolico.

La rosa sul braccio

Deddy ha un grosso tatuaggio sull'avambraccio sinistro, lo mette in mostra ogni volta che indossa delle t-shirt o delle camicie con le maniche scorciate. Nè sui social, né in tv, però, lo ha mostrato in modo integrale, dunque non è possibile analizzarlo nei dettagli. Tra i vari disegni spicca una grossa rosa in total black, solitamente considerata un simbolo di bellezza, amore, sensualità, ma anche di purezza e di rinascita. Dopo aver incontrato Rosa di Grazia avrà assunto un significato ancora più profondo?

Il tattoo con la dedica "misteriosa"

Il tatuaggio sul braccio di Deddy è contraddistinto anche da una scritta in corsivo che compare poco sopra al polso. Non ne ha mai rivelato il significato in prima persona ma, sebbene non lo abbia mai mostrato in primo piano in tv, sembra essere una dedica misteriosa. Il motivo? La prima parte pare recitare "For my", ovvero "Per la mia…". Il resto della scritta è poco chiaro ma non si esclude che in futuro sia il cantante stesso a spiegare il simbolo nascosto dietro la frase.